promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Come comportarsi quando ci si sente dentro una nostalgia profonda?

Ieri mattina sono tornata dal mare dopo una settimana eccezionale che non scorderò mai...Si sa quando finisce una bella vacanza dispiace sempre tanto! Ci si affeziona dopo poco alle famiglie che si vedevano ogni giorno in albergo, nel tavolo accanto al tuo..E l'ultimo giorno scendere con le valigie dall'ascensore é l'ultimo cosa che si vorrebbe fare...

Inizialmente mi ha colpito subito il cameriere del nostro tavolo...Un ragazzo molto bello, di 19 anni...

E' sempre stato molto carino con noi e mia cugina mi diceva sempre che mi fissava spesso e poi cercava di parlarmi, mi serviva per prima...

Addirittura una sera ha portato al nostro tavolo l'aperitivo quando c'era una coda immensa al buffet e gli altri erano scocciati parecchio da questo comportamento!!

E poi mi guardava negli occhi..

E così piano piano mi ero affezionata anche a lui...E l'ultimo pomeriggio lo aspettavo in piscina sperando che passasse per la scala di servizio e tutti gli altri camerieri (in particolare uno che sembrava dispiaciuto) se ne sono accorti...Ma lui non scendeva...

E quando proprio mi decido ad andare lui esce e io lo guardo con un sorriso da ebete verificando che sia veramente lui...

L'ultima sera ci hanno chiesto di esprimere i nostri giudizi così ho scritto dietro al foglio "Mi é piaciuto il cameriere" e mia cuginetta "Domani c'è la pizza la vogliamo anche noi mandatecela a..seguito dal mio nome, cognome e indirizzo"

Lui ha preso il foglio, l'ha letto, piegato e messo nella sua giacca...

Ha dato a mia zia un mazzolino di fiori rosa e mi ha salutato con un bacino...

E ora mi manca...Soprattutto perché di lui non so nulla se non il suo nome e il paese in cui abita, che era vicino a quello in cui mi trovavo...Mi ha detto chi era sua mamma una sera che era lì con noi...Per il resto lui ha il mio indirizzo! Spero solo che ci pensi su due volte prima di buttare via quel foglio...e di dimenticarmi...

Aggiornamento:

Voleva dare anche a me i fiori ma li avevo già presi da un altro tavolo ;D

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti piaceva veramente, prendi tu l'iniziativa, kiamalo al numero dell hotel e kiedi di lui, parlaci e digli quanto t abbia fatto piacere conoscere una persona cm lui, ke t farebbe piacere avere il suo numero di cell csi da scrivergli.

bellissima storia!! commovente, ma bellissima =°)

ciau spero di esserti stata d'aiuto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mady quanto hai ragione!!!!! ti racconto un po' la mia esperienza... due anni fa, in una vacanza di una settimana ho conosciuto un ragazzo fantastico!!! tra di noi non c'è stato niente di che, apparte come è successo a te, un gioco di sguardi e piccole cose. io so però che gli piecevo, e insieme parlavamo tanto e ci divertivamo!!! finita la vacanza ci siamo sentiti x cell x un po' di tempo, ma abitiamo tanto lontani e xciò non mi facevo illusioni!!! qlk settimana fa, l'ho visto su faceb e gli ho chiesto l'amicizia... adesso ci sentiamo quasi ogni giorno... probabilmente ci incontreremo ancora, magari a metà stranda fra casa mia e casa sua... o forse non lo vedrò mai più.. ecco, ho sbagliato a risentirlo, adesso mi faccio tante illusioni e finisco x sognare ad occhi aperti l'impossibile!! forse, come dice mady è meglio tenersi il bel ricordo e ripensare ai bei momenti passati insieme... dopo un po' la nostalgia se ne andrà e ci sarà qlk altro bel ragazzo che ti farà perdere la testa!!!!

• Mady
    Lv 4
    1 decennio fa

Aspetta e spera...ma perché?Lascia che rimanga un sogno bello in una vacanza al mare...so che ti manca,ma non ha senso correre su una strada che non porta da nessuna parte.Lascia al sogno la sua magia, e non cercare a tutti i costi,di farlo diventare realtà...capirai...ogni vacanza avrà il suo cameriere e tu di vacanze ne hai ancora molte da vivere....

Fonte/i: Lo so che non è quello che avresti voluto sentire,ma...è la realtà.Benvenuta nel club.
  • 1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

rimarra per te un bellissimo ricordo,non starci male,sorridi quando ci pensi e se ti contatterà ancora meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.