Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

I vostri titoli di testa preferiti...?

Per ma in assoluto quelli di Toro Scatenato!!

Scorsese ha tramutato la box per 5 minuti in una poesia, in un bellissimo valtzer...che ne dite??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    X me :

    Profondo Rosso

    Spartacus

    Alcuni dei film di James Bond

    Le iene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quando ho letto la domanda ho pensato anche io subito a Toro Scatenato

    http://www.youtube.com/watch?v=wQhwi8kk-dE

    Youtube thumbnail

    Rilancio con

    Profondo Rosso del grande Dario Argento

    http://www.youtube.com/watch?v=7nmvTNSBYAY

    Youtube thumbnail

    Quella musichetta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tutti quelli dei film della marvel, sempre molto azzeccati direi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sai che te dico?Che mo'vado a pisciaré...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.