Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

quale cell mi consigliate?

I-phone o nokia n 97 ???? oppure qualkos altro??!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

risp a te e alla tipa di sopra, ma se io voglio spendere 600 euro per comprarmi il cel, che problema ti fa?! sono soldi miei e li spendo cm voglio.

scusami se ho divagato, cmq l'iphone te lo sconsiglio, lavoro in un negozio di telefonia e ti posso dire che come estetica è molto elegante ma è una rogna, (non puoi ricevere o inviare mms o email ad altri cellulari a parte i-phone, in caso di problemi è difficile trovare un centro assistenza della apple, o almeno qui nel veneto è difficile e poi il prezzo che ha non giustifica le sue funzioni, prenditi un samsung F.480 piuttosto, hai le stesse caratterisitche e costa 200 euro in meno), il nokia N97 è un buon telefono (tastiera estesa a scomparsa,touchscreen, ricevitori gps e a-gps integrati

bussola e accelerometro per il corretto orientamento del display

Nokia Maps,applicazione nokia map loader via PC,licenza di 3 mesi per la navigazione walk e drive inclusa, fotocamera da 5,0 megapixel con ottica Carl Zeiss,autofocus + doppio flash led,zoom fino a 4x (digitale), memoria interna da 32 gb, espandibile fino a 48 gb con memory card microSD). nella confezione trovi:batteria nokia, caricabatterie da viaggio,cavo di connessione,auricolare,adattatore per caricabatterie nokia,panno per pulitura.

io consiglio il samsung omnia Hd (come suggerisce il nome stesso, l’omnia hd registra filmati in formato hd, da poter riprodurre sullo schermo del terminale, o comodamente nella tv di casa. inoltre, il processore è in grado di supportare la grafica 3D, che risulta eccezionale nell'uso dei videogiochi sofisticati, in grado di trasmettere emozionanti particolari con la stessa qualità di una console portatile. tra le varie funzioni, c’è anche un trasmettitore fm per trasmettere i propri file audio all’autoradio senza l’ausilio di cavi specifici.la fotocamera rappresenta un altro punto di forza di questo terminale, infatti la fotocamera del samsung hd ha una definizione di ben 8 megapixel, tra le più dotate in circolazione). nel mio negozio vendiamo il samsung hd per 469 euro.

ciao :-)

• 1 decennio fa

il nokia n97 o 5800 iphone nn ti conviene se cade si rompe facilmente

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio il samsung omnia hd o n97. ma dicono che l'n97 ha problemi di touch screen percui x ora il best è il samsung.

l'iphone sono soldi buttati va xk il nuovo è identico al vekkio solo che cambiano le prestazioni ma quelle sono inutili. facendo l'aggiornamento del firmware 3.0, si hannogli mms, i memo vocali, percui..... secondo me omnia hd. skermo over the top e fotocamera favolosa. spero di esserti stato utile. ciao

Fonte/i: ho l'iphone
  • 1 decennio fa

samsung omnia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • questi sono i problemi dell'oggi...ma io mi chiedo che senso ha spendere

600 euro in un cellulare!?..ma spendili in un altro modo quei soldi e comprati un cellulare meno caro...che poi tipo quelli della nokia da 150 euro sono molto + resitenti!

• 1 decennio fa

N 97!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Motorola DynaTac 8000X prendi qst è il milgiore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.