Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Come far dormire un bimbo in albergo?

Devo portare il mio bambino di 2 anni a Genova al Gaslini, per 2 notti dobbiamo dormire in albergo che non ha culle, come posso farlo dormire oltre al classico passegino (ovviamente non comodo per dormire la notte)?

Aggiornamento:

Grazie delle risposte, ma pur avendo 2 anni il binbo è piccolo e non cammina, andiamo in aereo, già ho il traffico del passeggino, poi viene anche l'altro mio figlio di 5 anni, avevo sentito che esisteva una specie di sacco a pelo per bimbi, ma non so come cercare.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si vittorio anche io ho sentito di un sacco a pelo apposta pero lo arrotoli e alla fine lo metti cmq sul tuo lettone. quindi perche non farlo dormire tra di voi? altrimenti anch io avrei optato per il lettino da campeggio

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende... se c'è un letto per il bimbo lo puoi mettere li.. al massimo fai una specie di "barriera" per non farlo cadere... nn mi vengono in mente altre idee.. cmq 2 anni nn è piccolissimo!!.. e poi sono 2 notti!!

• 1 decennio fa

una soluzione è il lettino da campeggio,si richiude e diventa poco ingombrante,diciamo più o meno come un grande sacco a pelo.io ho comprato quello della foppapedretti che è un po' costoso,ma è molto carino e stabile,si può usare anche come box,e l'ho comprato sia per i viaggi che da lasciare a casa della nonna.

Se non ti serve più di tanto,visto che ha già due anni,forse sarebbe meglio portarsi il materassino del lettino e circondarlo di cuscini.

Spero che sia tutto a posto,comunque in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

mi spiace tanto che debba andare al Gaslini, spero niente di grave... spingi il letto attaccato al muro e tu sdraiati dall'altro lato, così sei sicura che non cade!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

o nel lettone tra voi due oppure nel lettino con una montagna di cuscini sul letto e per terra (così se cade va a finire sul morbido!)

piccolo, come mi dispiace!!

dagli tanti baci da parte mia...

io ho trovato questi su internet, ma non so se è quelo che cerchi:

http://www.decofinder.com/decoration/zoom.cfm?src=...

kelkoo=true&art=6926&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Jane+Sacco+per+lettino+da+viaggio+Slumbe&from=kelkoo

se invece pensi di andare meglio con un lettino da viaggio, su ebay ne ho visti da 35€

ancora tanti auguri e baci!!!

• 1 decennio fa

spero nulla di grave: in bocca al lupo comunque! fallo dormire nel letto con te!

• 1 decennio fa

io porterei il lettino da campo, anche perchè il sacco a pelo, lo dovresti comunque mettere su un letto, no? A quel punto, cosa cambia?

In bocca al lupo....

• 1 decennio fa

Ciao, intanto spero nulla di serio per il tuo bimbo.....e poi farlo dormire abbracciata a te cosa c è di più dolce per te e sicuro per lui se non le tue braccia!!!!!!!!!!!!!!! ciao

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

Se vai in macchina porta il lettino da campeggio...

• solitamente richiedendola sono obbligati a darti un lettino,a ltrimenti puoi prendere un lettino da campeggioe portarlo in albergo.

se ha due anni e non cammina io un controllino dal pediatra lo farei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.