promotion image of download ymail app
Promoted

mi date le informazioni per fare un video su youtube? grazie, 10 punti assicuratissimi?

prima di tutto con che programma posso fare questo video?

come faccio a caricarlo su youtube?

come metto una canzone di sottofondo?

si possono prendere delle immagini da internet ?

posso mettere delle foto mie in cui non si vede il viso?

avevo visto su youtube immagini con le scritte che comparivano, cm si fanno tutti quegli effetti speciali? come le frasi che piano piano si formano o decidere quanto una diapositiva deve durare in base alla canzone?

grazie 1000

scusate la mia enorme ignoranza

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

• Devi fare prima il video(con Movie Maker) e poi convertirlo con (FormatFactory).

Apri WMM da programmi/accessori/Windows movie maker/sulla sinistra ci sono tre step per il montaggio/nel primo step Importa immagini/selezioni le immagini che vuoi/queste si posizioneranno al centro(clip)/ora selezionale tutte e trascinale nella barra di sotto(storyboard o sequenza temporale.

Ok ora nella storyboar metti la musica sempre selezionando la voce nell'attività(a sinistra)/importa audio e musica. Ora clicca sulla storyboard e passa alla sequenza temporale/qui metti gli effetti/le transazioni e i titoli sempre servendoti della scheda Attività filmato(sulla sinistra) se non ti appare la inserisci da Visualizza.

Finito il tutto passa al 3° step:Completamento filmato/salva sul computer/ora segui procedura guidata.

Una volta salvato il video che puoi vedere con W.Media Player passa a scaricare dalla rete FormatFactory lo installi lo apri e dalla scheda sulla sinistrata selezioni… Video selezioni l'icona "tutti verso FLV" si apre la finestra per aggiungere il tuo video/selezioni la grandezza es.320x240 la qualità ed altro che ritieni necessari ritorna alla finestra precedente ora clicca sulla icona Vai/aspetta che finisca la conversione/ora clicca (sempre dalla nostra finestra)sulla Cartella di Destinazione/ecco il nostro video convertito,taglio e lo incollo nella mia cartella di appoggio dei video. Chiudo tutto....ora ho il video da mettere in rete.

1)Ti colleghi su youtube e carichi il video

2)devi assicurarti che sono libere,ti consiglio di non metterle.

3)certo lo copri con un fiore

4)per gli effetti ti ho già risposto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente mi sono iscritta in questo momento anche io e quindi non ti so dire per ora

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso ormai pinnacle studio 11 e mi ci trovo benissimo, ho usato inizialmente nerovision e poi x due volte moviemaker. Ce ne sono tanti e li puoi trovare pure nei dischetti delle macchine fotografiche, scanner, stampanti, telecamere. Si kiamano programmi di videoediting. Guarda questo sotto è un video già precedente ke ho modificato spegnento l'audio ke era già incluso e aggiungento altre immagini alla fine e nuova musica (Pinnacle Studio 11). Li creo direttamente nel formato che volgio e non ho bisogno di convertirli come altri programmi fanno. Se hai bisogno contattami pure, nel mio account trovi pure email e altre info.

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.