Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Ei tutti quelli che fanno yu gioh entrate per favore ho bisogno di un consiglio..?

prima di tutto vorrei dirvi che colleziono yu gi oh da quando avevo 11 anni ne sono trascorsi 5...e sono interessato in particolare alla rarità delle carte nel senso che le colleziono principalmente..e poi semmai ci gioco...e mi tengo sempre aggiornato tramite cardgame...solo che ho smesso di collezionare da 1 anno...

l'altro ieri sono andato a comprare 2 dei nuovi pacchetti in circolazione Battaglia suprema e Crisi scarlatta...ora vi chiedo..faccio bene a ricominciare?

la mia collezione comprende molte carte oramai vecchissime e di maggior valore oggi tra cui Drago Imperatore del caos emissario della fine..poi combattente di lame ultra...oltre alle altre ultimate...solo che vorrei modernizzarmi xD

ma i pacchetti non mi convincono molto.....e poi vorrei comprare un tipo di pacchetto alla volta cioè non comprare tipo 1 pacchetto battaglia e uno crisi ma o tutti battaglia o tutti crisi...

approposito qual'è il pacchetto migliore in circolazione?

Aggiornamento:

magari c'è qualcuno di lecce e conosce l'angolo del fumetto e Yuri?

Aggiornamento 2:

faccio anche magic xD

Aggiornamento 3:

sulla domanda pacchetto migliore vorrei anche il vostro perchè..

ripeto a me interessano le carte rare (super,ultra ect.) quindi basatevi anche su questo...

Aggiornamento 4:

Michele mi riempi di ammirazione perchè vuoi i 10 punti?

perchè mi stai semplicemente prendendo in giro?

o è vera ammirazione (la meno probabile xD)?

cmq mi state convincendo e se vorrò ricominciare comprero i pacchetti crocevia del chaos e battaglia furiosa

Aggiornamento 5:

a dire la verità in battaglia furiosa c'è la carta che mi fa gola più dlele altre ed è Drago della Luce Finale che oggi costa 59 € pensate quanti ne varrà un domani...(..e si sono un cacciatore di rarità)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Inanzitutto diko ke quoto Simone poi secondo me è meglio Battaglia Furiosa dato ke ci si possono ricavare cm moooolti mazzi forti cm il mazzo morfotonico ke se spende poko oppure l' alanera ma quello costikkia 1 po di + oppure ti compri 1 starter deck ( guerriero della strada ) cn i syncro inoltre nel pakketto battaglia furiosa ci sn molte carte di valore elevato cm drago utensile ( syncro ) OPPURE calice probito ( magia rapida )

Spero di averti aiutato buona fortuna

CIAUZZZZZZZZZ

Fonte/i: La mia esperienza
  • 1 decennio fa

se vuoi continuare a collezzionare carte rare e di valore ti consiglio di prendere battaglia furiosa (non si chiama battaglia suprema) li esce una carta di 50 euro (drago utensile ghost) e una di 35 euro (alanera il corvo rara ultimate. cmq come dici tu senza collezzionare carte potresti fare un mucchio di soldi vendendo quelle carte che hai. ma poi io mi chiedo sempre: la gente che ha un sacco di carte buone non le usano mai e le tengono conservate invece la gente che non riesce a trovare carte buone giocano sempre

• Anonimo
    1 decennio fa

io fino a 4 mesi fa ero nella tua stessa situazione...carte vecchie anche se rare = non le vuole nessuno te lo assicuro perchè nessuno scambiava con me e allora mi sono scoraggiato e ho venduto tutto...ora voglio ricominciare e prenderò i pacchetti crocevia, crisi, e battaglia perchè voglio farmi il mazzo alanera e le carte da scambio me le da 1 mio amico per 50 euro ma sono tutte "aggiornate" e mooolto rare...comunque per il pacchetto migliore dipende tutto da che mazzo intendi farti...per il momento ti consiglio o "alanera" o "incantatore" quello nuovo potenziato con carte giuste, oppure uno "zombi synchro" che girà molto e adesso goblin e galeogrugno escono comuni e ed. limitata...se vuoi spendere poco fatti l'incantatore, se vuoi spendere un prezzo giusto (intorno ai 100 euro) alanera che è fortissimo oppure se vuoi spendere molto lo zombi...spero di averti schiarito le idee ti saluto...ciaoooo! :)

Fonte/i: ero nella tua stessa situazione poco tempo fa...
  • 1 decennio fa

il pacchetto migliore in circolazione è luce della distruzione perchè facendoti il deck fedele della luce non ti batte più nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se vuoi ricominciare ti consiglio di comprare uno di quei deck nuovi

• 1 decennio fa

ciao ricomincia io sn di lecce e complimenti xk io nn ho mlt intenzione di continuare cmq credio ke ogni pacco abbia la sua forza e in ogni pacco troverai carte buone cmq buona foruna ricomincia 6 grandeeeee

• 1 decennio fa

secondo me il pacchetto migliore in circolazione è crisi scarlatta (ccccche fa gia vomitare)quindi se in giro trovi pack vecchi comprali senza esitare

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso yu gi oh fa skifo fai le magic

• Anonimo
    1 decennio fa

ti piace ancora yu gi oh!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.