Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

AIUTOOO!!! Cosa regalo al mio ragazzo x il compleanno?? 10pt al regalo ke sceglierò!?

no vestiti

budget massimo 30€

compie 22 anni...

Aggiornamento:

grazie ragazzi mi fate venire i brividi!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco!

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità,

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• 1 decennio fa

Un weeek end soli soli al mare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai una vasta scelta con 30 euro di budget:

Una maglietta di marca;

un portafoglio;

un braccialetto con le vostre iniziali inciso, oppure la data del giorno in cui vi siete fidanzati;

una collana che vanno di moda l'estate;

oppure ti rechi in una copisteria e ti fai fare un bel paso con delle vostre foto e una scritta sopra, o ancora un cuscino e una tazza con la vostra foto sopra.

Infine ti consiglio di scrivergli una bella letterina che è sempre molto apprezzata!

Buona fortuna :)

• 1 decennio fa

CON 30 EURO.........

SCRIVIGLI UNA LETTERA (CHE E' GRATIS)

NELLA STESSO BUSTA METTIGLI UN GRATTA E VINCI....SCRIVENDOGLI " AMORE IO LA FORTUNA L'HO GIA TROVATA INCONTRANDOTI, ORA SPERO DI REGALARTI QUALCOSA DI PIU! BUONA FORTUNA"

REGALIGLI IN PIU UNA CARTA VACANZA(NON SO QUALE OPERATORE TELEFONICO HA MA FA LO STESSO)..."COSI AMORE PUOI CHIAMARMI SEMPRE"...CON CIRCA 20 EURO RESTERA' DI STUCCO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.