mi consigliate un cellulare????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Mi serve un cellulare che abbia: wi-fi,Bluetooth,tastiera a scorrimento,fotocamera con più di 3megapixel,memoria interna con più di 4 giga o espandibile,Microfono, altoparlanti e radio FM, skermo da più di 2,5 pollici e ke costi meno di 150 euro

(anke quelli cinesi)

grazie in anticipo...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nokia N73!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    150 sono un po pochini.......costano sui 200 le copie cinesi dell'iphone..se non avessi il problema dei soldi ti suggerirei il NOKIA N97.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i-phone...i-pod touch...nokia n°95/95...oppure qll k ho io k a me piace nokia n°70/72..ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.