Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Esistono "Gommini" che rinforzano i pistoncini a gas dei bauli delle auto?

Le molle/pistoncini a gas del bagagliaio della mia auto sono un po scarichi e non sempre reggono il peso del baule cosi rischio (come già successo) di fracassarmi la testa. Dato il costo dei pistoncini nuovi un amico mi ha parlato di certi "gommini" che "rinforzano" il pistoncino e lo fanno tirare avanti ancora un po prima di spendere i soldi per quelli nuovi... ho provato a cercare ma non trovo nulla sapete se esistono? Dove si trovano? Avete soluzioni alternative alla sostituzione dei pistoncini (400 euro).

Aggiornamento:

l'auto in questione è una Jeep Grand Cherokee diesel del 1997

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono un ricambista e ti assicuro che non esistono gommini o altre cavolate.....

le molle a gas sono degli ammortizzatori soggetti a normale usura e quando si scaricano di devono sostituire.

il prezzo più alto delle molle a gas che io ho in magazzino è di euro 20,00 percio non farti derubare, anzi se vuoi indicami il modello di auto cosi se li ho ti indico il prezzo con precisione.

BANDO AGLI AUTORICAMBISTI LADRI!!!!

Fonte/i: autoricambi
  • 1 decennio fa

mi spiace ma quello che ti hanno detto non esiste; essendo l'olio(o il gas) che da la forza al pistoncino, come fa un gommino esterno a ridargli la carica? Forse te l'hanno gia' detto, prova in demolizione, oppure prova con altri che hanno stessa lunghezza e dimensione attacchi. se dicevi il modello auto forse potevo dire qualcosa in piu'. certo che 400 euro e' un furto.... ciao

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.