Yahu
Lv 5
Yahu ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Come farlo ingelosire quando torna dal mareee?

Voglio 1raga da un bel po.. le cose sn cambiate da qnd ci siamo visti x la 1°volta dp tanto tempo (da ottobre 08 ci siamo rivisti a maggio 09...lui mi guarda sempre, fa lo spiritoso.. io gli ho parlato e gli ho detto ke con me è smpr freddo ecc e gli ho dovuto dire ke nn lo volevo.. Lui mi ha detto ke siamo stati sempre amici, ke lo ha cambiato tanto la scuola superiore..e ke nn ci siamo + frequentati ecc..(aveva il nodo in gola qnd mi parlava..e riusciva a malappena a guardarmi negli okki..era imbarazzato secondo me..)L'altra sera l'ho visto,..ha salutato solo a me con il bacio sulla guancia.. e alle altre mie amike solo con 1 "ciao!" (strano,cm conosce me conosce loro..) nn so comportarmi..di dikiararmi nn se ne parla...ho paura di un rifiuto xkè lui qnd lo sapeva (a maggio scorso) ke lo volevo nn ricambiava..io sn anke cambiata fisicamente!

è partito x il mare e ritornerà fine luglio.. ieri gli ho mandato una catena amorosa... mex del tipo "come stai?" nn gliene mando... e poi non dovrebbe cercarmi lui?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non fraintendere le storie d amore con l abbordaggio da strada.... cerca di vedere kuel ke ti dico

se un ragazzo non lo conosci ed è un perfetto estraneo è vero, è lui ke dovrebbe far la mossa e tutto... ma crescendo la gente deve scegliere se mantenere le proprie amicizie, farne di nuove o dare il via alla propria persona... è un processo naturale, sia ke sia conscio ke inconscio ma kuesto per dire ke se anke provasse kualkosa sicuramente anke lui avrà kuella paura del rifiuto ke temi tanto

il tuo problema credo sia kuello tipico di tutte... troppa confusione kuando parlate con il ragazzo ke ti piace...

prova a rallentare il ritmo, parla chiaramente (così ti concentri su kuel ke dici e come lo dici) e se scappa kualke parola dolce o pensi di esserti sbilanciata troppo PROVA per una volta a non farne un dramma interiore e NON sopperire con una valanga di pensieri e parole senza senso... vai avanti e ne rimarrai piacevolmente sorpresa

molte volte vi dimenticate ke alcuni di noi han bisogno di segnali anke verbali oltre ke del corpo o altro... in fondo persino io voglio sapere se mi trovo davanti un essere umano o solo un altra di kuelle ragazze troppo indaffarate a giudicarci per il sesso e il nostro modo di fare kuando da parte vostra alla fine non c è traccia di sentimentalismo in fase di creazione di relazione (parlo così proprio per la TUA situazione... kuando il caso è standard è tutto un altro paio di manike)

• 1 decennio fa

digli che in questo periodo c'è qualcun altro che ci prova con te ma che tu sei indecisa perchè c'è un'altra persona (il lui della situazione) che ti interessa...

insomma mettigli una pulce nell'orecchio che lo faccia incuriosire e che gli faccia capire che ci tieni a lui ma che cmq c'è già un'altra "offerta" in ballo.

di solito i ragazzi se fiutano qualcun altro nel proprio terrirorio tendono a innervosirsi e ad attaccarsi di più alle cose (o alle persone in questo caso). Sono primitivi cosa ci vuoi fare! :P

spero che il mio consiglio sia utile!

buona fortuna!

• 1 decennio fa

prendi un uomo trattalo male bla bla bla....insomma qlle cose li forse funzionano.....

ma cosa vuol dire ke 6 cambiata fisicamente???

cmq qnd vi vedete fai un po l indifferente nel senso ke..vedi di nn avere nodi in gola e di tremare..mostrati sicura...

poi magari se andate da qlke parte lancia qlke okkiata ai ragazzi in giro cosi se lui vede ke gli altri ti guardano e 6 desiderata si darà una benedetta mossa per nn perderti....

ciao ...buona fortuna

• 1 decennio fa

prova a messaggiare cn lui durante qst giorni, x vede cm siete cambiati tutti e 2...magari inizia facendo finta di sbagliare numero e facendogli arrivare un messaggio ke magari era pr della persona ke si kiamava cm lui, ma era un tuo vecchissimo amico(x es)....

il messaggio dovrebbe essere del tipo " come hai detto" oppure " nooo!! ma dai!!!" poi vedrai ke lui ti manderà un messagio per kiedere spiegazioni... E tu gli manderai un messaggio per scusarti x l'impiccio e magari cogli l'occasione per chiedergli cm va eccc...

ke ne dici????

Fonte/i: io lo faccio quasi cn tt XDXD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fatti vedere abbracciata cn un altro da lui

• 1 decennio fa

Compra un anello con un diamante finto. Quando arriva mettiglielo sempre in mostra e circondalo di domande strane e misteriose. Vedrai che si incuriosisce. Al momento giusto rivelagli lo scherzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.