Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Ragazzi mi vorrei scaricare gtr2 su emule venite aiutatemi....?

raga mi vorrei scaricare un gioco Gtr2 da emule,premetto che ho emule 0.49c con un buon server, ho fatto gtr2 ita e mi sono comparsi diversi tipi ne ho scaricate 4 in totale ma cmq io non so cosa devo fare perchè non so se è un gioco ,dove lo capisco che è un gioco??mi sto riferendo dall'immagine se mi dte una mano perchè io non uso molto emule per questo, poi mi sto scaricando i 4 giochi ma il colore della sbaretta dove c'e dentro la percentuale dove è arrivato il gioco sono rossi blu scuro e blu chiaro, non capisco cosa significa me lo spiegate??ciao.....

Aggiornamento:

ahahah per una volta che scarico un gioco sono un pirata???aahahah mi fai ridere....cmq sai quanto costa??dimmelo per favore perchè se costa 20€ci penso ma se costa 30€ neanke me lo compro mi sto raccumulando i soldi per forza3 e non ci spendo ttti questi soldi per un ioco di vecchia data...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) la barretta indica semplicemente quante parti hai scaricato del gioco

(non preoccuparti: quando l' avrai scaricato del tutto apparirà anche la scritta "download completato")

2) Questa volta non so quanto posso essere completo: non ho la xbox

e in pratica ti rispondo come se cominciassi a studiare per permetterle di leggere dei giochi non originali.

A) FONDAMENTALE:

Temo che le rom copie di backup (giochi come il tuo) non possono girare sulla xbox 360 se quest' ultima non è modificata. (In genere è così per tutte le consolle).

La modifica anche per la Xbox può essere

- hardware- (mediante mod chip)

o

- software- (modifica del firmware del lettore dvd).

B) LE ROM (= i giochi)

Il gtr2 che stai scaricando è una rom copia di backup (quindi un gioco non originale).

3) le rom se vuoi puoi scaricarle dal sito seguente:

http://www.rom-freaks.net/x360-isos-0-asc-name-.ht...

... ma farle girare sulla xbox è un discorso meno facile...

In teoria per farle girare sulla Xbox dovresti seguire le seguenti istruzioni (leggile attentamente, non è facilissimo se lo fai per la prima volta):

http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/97/...

per ulteriori spiegazioni leggi questo:

http://www.socketzone.com/modules/smartsection/ite...

FONDAMENTALE 2

Questa mia risposta è soltanto l' inizio dello studio per usare il tuo gioco scaricato sulla tua xbox. Quello che avrei fatto per me in un caso simile.

Se non sei esperto e sicuro di quello che fai non precipitarti a modificare la XBOX (potresti danneggiarla). Ti sconsiglio seriamente di modificarla da solo prima che hai acquisito esperienza. (Se vuoi proprio ricerca prima attentamente e chiedi altri consigli).

N.B. PER USARE IL TUO GIOCO SCARICATO SENZA LA TUA XBOX

Se vuoi usare il gioco che hai scaricato ti consiglio di scaricare anche L' EMULATORE PER XBOX e di installarlo sul tuo pc. Quindi realizzi la copia di backup come da istruzioni per le rom e lo giochi sul tuo pc e NON sulla tua consolle.

Fonte/i: Mia ricerca per procedure su console che non possiedo. Non sperimentata.
  • 1 decennio fa

PIRATA

visto quello che costa...... lo devi scaricare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.