Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programmi x canzoni !!! HELP !!!!?

raga cercavo 1 programma che può modificare canzoni o robe varie tipo tagli, effetti sonori ecc. ecc.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sicuramente Virtual DJ è uno dei migliori programmi in questo campo. L'interfaccia può apparire complicata ma dopo un po' ci abitui. Secondo me è quello che fa per te. Inoltre puoi anche mettere una musica sopra l'altra.... due musiche insieme... e puoi anche registrare nuove canzoni ideate da te...

    Ti metto una descrizione che ho trovato su internet...

    Virtual Dj è un software che consente di mixare musica e video direttamente sul vostro pc. Con questo programma non saranno necessarie altre apparecchiature per sentirsi DJ.

    Virtual DJ è un programma nato per tirar fuori il dj che è in ognuno di voi. Con questo programma sarà possibile, senza comprare costosissime apparecchiature, mettersi alla prova nel mixaggio di musica e video.

    Creare combinazioni di brani e mixarli con Virtual DJ sarà possibile. L’applicazione sostituisce all’uso delle mani sui dischi, mouse e tastiera: forse non sarà la stessa cosa che una vera consolle ma il risultato è garantito.

    Gli strumenti che vi mette a disposizione Virtual DJ sono numerosi. Sincronizzare i brani e portare il tempo sono solo due esempi delle tante funzioni che vi offre questa applicazione. Oltre alla tracce musicali Virtual DJ vi consente anche di operare sui video.

    Se siete dei veri appassionati e avete in casa mixer e consolle non dovete pensare che Virtual DJ non faccia al vostro caso. Alcuni mixer e consolle, infatti, sono collegabili al computer e questa applicazione di consente di manovrarli direttamente dal pc.

    Se siete alle prime armi, invece, Virtual DJ potrebbe essere il primo step per avvicinarsi al mondo dei mix o, semplicemente, un simpatico passatempo per creare la vostra musica disco personalizzata.

    Gli effetti di Virtual DJ possono essere incrementati scaricando altri set di comandi. Lo stesso vale per la lingua: vi sono funzionalità di traduzione ( anche sui generis come quella in veneto).

    La demo di Virtual Dj ha una validità di venti giorni. Il programma è utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows

    Puoi scaricarlo da qua:

    http://virtual-dj.it.malavida.com/d785-scaricare-g...

    Ciao... 10 punti please...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ovviamente cm dce filippo vitual dj è bellissimo.

    ci puoi fare di tt remixare,modificare,etc.

    te lo puoi scaricare gratis da internet.

    DIVERTITI CN VIRTUAL DJ!!!!!!!!!!!

    BUON DIVERTIMENTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se cerchi un programma semplice ma funzionale prova Audacity, programma open-source che ti permette di editare file audio, registrare canzoni se per esempio stai ascoltando radio 105 sul pc e tante altre funzioni.

    http://audacity.sourceforge.net/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.