Deodorante per ascelle....importantissimooo!!!?

Ragazzi le mie ascelle anche dopo aver applicato il deodorante cominciano a sudare tantissimo e quindi nelle magliette a mezze maniche le inzuppo(soprattutto d giorno). La sera dovete pensare m faccio la doccia, applico LARIS CREMA DEODORANTE(e già al suo odore m sembra sgradevole) ma appena comincio a truccarmi e a vestirmi le ascelle sudano tantissimo e quindi devo tamponarle con la carta(naturlamente tamponando parte del deodorante se ne va). Il giorno non posso assolutamente stare, ormai le mie magliette da giorno sn infeltrite, la puzza anche lavandole nn se ne va. Dopo poco che le metto puzzano. Ho sentito parlare di APAXIL ma è buono? funziona? e in faramacia lo trovo? Vi prego, nn so come risolvere sto problema!

Aggiornamento:

olretutto io vorrei un deodorante che nn profumi.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lascia perdere i deodoranti o creme per la sudorazione, comprati ALLUME DI POTASSIO in erboristeria e risolvi il problema in modo ecologico e poco dispendioso un sasso di allume costa circa 7/8 euro e ti dura un paio d'anni, tutti i deodoranti lo contengono in percentuale minime ma comprandolo integro risolvi il problema della sudorazione, ha il potere di chiudere le ghiandole sudorifere e il sudore ti diminuisce

PS . non ha nessun odore

• 4 anni fa

E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?742G

Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

• Io
    Lv 6
    1 decennio fa

avevo il tuo stesso problema quando ero adolescente...

i miei insistevano che x me andava bene la crema (usavo la sauber), ma in realtà ho risolto rasandomi sempre sempre le ascelle e usando ogni volta dopo la doccia e prima di uscire un deo spray (prova l'infasil neutro...)

• Anonimo
    1 decennio fa

ATTENZIONE! L'allume di potassio occlude i pori e può diventare pericoloso. Fatti consigliare dal dermatologo prima di utilizzarlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho comprato in erboristeria un cristallo che è inodore e nel giro di pochi giorni le ascelle non ti sudano +.. te lo consiglio, ci sono vari nomi... Ciao

• 1 decennio fa

hai provato a depilarti le ascelle?Se non lo hai fatto prova, e dopo vai in farmacia, li sicuramente ti daranno un deodorante buono..e prova a non truccarti molto, così eviti di sudare, e non cerca di vestirti il più leggero possibile, e tieni i capelli sempre legati, perchè anche la loro pesantezza e lunghezza fanno sudare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.