? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ciao vorrei sapere il prezzo della wii?

e se quali sono i gochi inclusi attualmente nel pacco, e gli accessori e i giochi che consigliate...grazie mille, 10 pnt assicurati!!!!!!!!!!1

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La console piu' divertente sul mercato per te, i tuoi amici e la tua famiglia - una vera e propria esperienza di intrattenimento diversa da ogni altra cosa tu abbia mai provato prima!

    Se hai bisogno di accessori o caratteristiche particolari sulla tua Nintendo Wii, chiamaci allo 08119318822, offriamo tutti i servizi di installazione per Nintendo WII

    Nintendo Wii ti arriverà in versione Sports Pack con

    - La console vera e propria, in versione garanzia italiana Nintendo e nazionalizzazione in italiano del software e dei giochi in bundle

    - Controller Wii (WiiMote), Nunchuck Controller, stand per posizionare la console in posizione verticale

    - WiiSports, una collezione di giochi sportivi: Tennis, Bowling, Baseball, Boxe e Golf. (Ita)

    Caratteristiche dettagliate:

    Comandi: intuitivi per chiunque grazie al telecomando Wii sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando per la TV. Fino a quattro telecomandi Wii possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il telecomando Wii che l'unità Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il telecomando Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una porta di espansione e può essere usato per puntare verso lo schermo da una distanza massima di 5 metri. Il telecomando Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, Meno, Home, 1 e 2. L'unità Nunchuk include un control stick analogo e pulsanti C e Z.

    Design:

    Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. La console Wii può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente.

    Media:

    Un alloggiamento per dischi ottici a singolo o doppio strato da 12 cm per la console Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube.

    Comunicazione:

    La console Wii può comunicare con Internet anche quando è spenta. Il servizio WiiConnect24 consegna una sorpresa o un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando con la console Wii. Gli utenti possono collegarsi senza cavi in una rete domestica wireless che supporti lo standard 802.11b/g, o con un adattatore LAN USB 2.0. La console Wii può inoltre comunicare senza cavi con Nintendo DS.

    Virtual Console:

    La console Wii permetterà di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo, fra cui giochi per Nintendo 64, Super Nintendo Entertainment System (SNES) e persino Nintendo Entertainment System (NES). La Virtual Console proporrà inoltre una selezione di "best of" di titoli **** Genesis e per la console TurboGrafx (un sistema sviluppato congiuntamente da NEC e Hudson). Ospiterà inoltre nuovi giochi di sviluppatori indipendenti e creativi.

    Caratteristiche tecniche:

    Il quantitativo di memoria flash della console Wii è di 512MB, due porte USB 2.0 ed un modulo wireless integrato. La possibilità di espandere la memoria flash interna è garantita dalla presenza di porte per leggere schede SD. Il design è stato ottimizzato da processi tecnologici all'avanguardia che garantiscono dimensioni compatte, minimizzano il consumo energetico e consentono l'utilizzo della in modalità WiiConnect24.

    CPU:

    PowerPC CPU (nome in codice "Broadway"). Realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM.

    Scheda grafica:

    Sviluppata da ATI.

    Altre caratteristiche:

    Quattro ingressi per i controller Nintendo GameCube. Due slot per schede di memoria Nintendo GameCube. Una porta AV Multi-output per segnali component, composito o S-video.

    Contenuto della confezione:

    Console Nintendo Wii Versione PAL Italiana, garanzia e nazionalizzazione ITA

    Base di appoggio della Console Wii

    Piatto della Base di appoggio

    Telecomando Wii

    Laccetto per Telecomando

    Nunchuk

    Barra sensore

    Supporto della Barra sensore

    Blocco Alimentatore per Wii

    Cavo AV per Wii

    Adattatore SCART

    3 strisce bioadesive per Barra sensore

    Guscio protettivo Telecomando Wii

    2 batterie stilo AA

    Disco gioco Wii Sports

    Questo prodotto sarà disponibile il Wednesday 08 July 2009.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    molti siti dicono che costa 259 ma la mia amica la comprata a 239

  • 1 decennio fa

    NINTENDO Wii Sports Pack a 249 € da mediaworld.

    Consiglio mario kart, the conduit, wii sports e super mario galaxy.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    260 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.