LaMorettinaBionda ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Chi è disponibile a lasciarmi?

usare per 10 minuti la sua doccia? Lascio tutto in ordine promesso...Si è rotta la caldaia e farmi una doccia gelida alle 4e 37 del mattino è dura...Chi mi presta la sua doccia? Senno ditemelo che vado a scaldare l' acqua sul fornello :-D

Aggiornamento:

Kyle ma che gentile...Basta che non guardi xD

Aggiornamento 2:

spinelli... si ma vivo al nord ora

Aggiornamento 3:

disoccupato no...cos'è?

Aggiornamento 4:

Kyle ho capito porto il costume xD

Aggiornamento 5:

disoccupato il mio bagnoschiuma sa di zucchero filato... Faccio venire il diabete a chi mi si avvicina ;-)

Aggiornamento 6:

Kyle lo levo quando non guardi xD

Aggiornamento 7:

Kyle ormai non hai più tempo sto bussando alla tua porta con bagno schima e accappatoio in mano... Dai poi per la gentilezza ti offro la colazione preparata con le mie manine ;-)

Aggiornamento 8:

disoccupato non so a cosa alludi ;-) cmq non ho la pelle impermeabile xD

Aggiornamento 9:

Filmato che conservi solo per te?

Aggiornamento 10:

disoccupato maliziosa sono ;-)

Aggiornamento 11:

Kyle accetto ;-) ma non aspettarti cose assurde ho il costume ;-) e una mia tecnica per fare la doccia con esso ;-) Tra 10 minuti esco ti ringrazio e ti offro la colazione...Vado e grazie xD

Aggiornamento 12:

Kyle potresti venire un attimo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai mai fatto la doccia allo cherry cola ??

un bagnoschiuma che ha il sapore della cocacola allo cherry

ha un odore bellissimo io mi ricarico quando mi faccio la doccia con quello

anche perche mi piace tantissimo bere la cherry cola solo che in italia non la fanno come bevanda ma solo come sapone:(

...........................

ma sotto la doccia ti bagni??

...........................

no te lo chiedo perche certe volte io mi addormento sotto la doccia percio volevo sapere se ti bagnavi, voi donne pensate sempre male ^^

.............................

ormai sono abituato la malizia è donna hehe

..........................

la doccia è meglio farla da nudi altrimenti si riscia di non lavarsi bene le parti intime

• 1 decennio fa

non lavarti..puzzare è divertente

• Anonimo
    1 decennio fa

ma certo! prego..il box doccia è pronto..con tanto d'acqua calda..ma quì in sardegna l'acqua calda non ti servirebbe...si muore già di caldo..riskieresti di uscire sudata!! ahaha :) bacino

• Anonimo
    1 decennio fa

non so se arrivi in tempo per una doccia calda. comunque, non si nega a nessuno. Portati un accappatio. Al cambio ci penseremo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda la mia è libera..xk tutta la ciurma si alza alle sei...se vieni ti aspetto sotto...XD ps:poi xò tu mi offri il caffè...k l'ho finito -.-"

• 1 decennio fa

Hai già trovato uno che si offre :))

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

se vuoi puoi starci anche mezz'ora.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io, ma solo... se ci facciamo la doccia assieme? Un bacio ^^

La morettina: Almeno un sbirciatina potresti concedermela, no? Un sola, ti prego?

La morettina: Ma poi però devi togliertelo... come la mettiamo?

La morettina: Vabbè, allora ci metto una telecamera nel mio bagno, oK?

la morettina: Eh, no mia cara! Io mi sono dimenticato di dirti che l' ho installata dappertutto la telecamera. Ma te la farai comunque la doccia, vero? Io intanto di là, nel monitor, ti osservo. O così, o non si fa niente! Decidi te, ma fallo in fretta.

La morettina: Io sono un Uomo Vampiro di parola! Ma certamente. Lo costudirò in un posto ben sicuro. Beh, allora che si fa? Accetti la mia proposta, o mi mandi a quel paese?

La morettina: Ok! Io intanto mi assicuro di aver registrato tutto quanto. Grazie e un bacio ^^

Si! Dove dobbiamo andare?

• Anonimo
    1 decennio fa

scommetto che sei del sud..vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.