promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Sondaggio abiti bimbi...E MAMME...?

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

abbinate una tutina, vestitino e altro quello ke volete a ogni punto che vi darò. Linkateli.

0) Scegliete un abbigliemento premaman, quando sarete incinta di 8 mesi...quindi con un bel pancione. =)

1) Cosa mettereste a vostra figlia il primo giorno della sua vita?

2) Cosa mettereste a vostra figlia, per uscire, quando ha 1 anno ?

3) Cosa mettereste a vostra figlia, sempre per uscire, quando ha l'eta' di 5 anni?

4) Un abito per fare la damigella, vostra figlia ha sempre 5 anni.

5) Un abito da sposa per te e tuo marito.

6) Come ti trucchi nel giorno del tuo matrimonio?

e i capelli?

7) Come ti trucchi tutti i giorni?

prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

VIIIAAAaaaAAA...

Aggiornamento:

non c'è bisogno di scriverli.

Dovete linkarli, sceglieteli da internet.

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

0) mi metterei un semplice vestito azzurro cielo che arrivi fino a sopra il ginocchio per esaltare il bel pancione con un bel paio di ballerine bianche!

1) le metterei una bella tutina rosa con disegnato sopra un bell'orsacchiotto.

2) le metterei una semplice salopette di jeans con sotto una maglietta gialla e delle all star per bimbi bianche ma avrà tanti altri abbigliamenti... semplici, non sono degli alberi di natale i bambini...non bisogna addobbarli in festa!

3) le metterei una vestito rosa con dei fiorellini bianchi con spalline larghe e delle ballerine bianche per esprimere la sua allegria d'animo e la sua semplicità ma ripeto oltre a questo avrà altre varietà di abiti ho fatto un'esampio!

4) le comprerei un abito bianco in seta senza spalline che arrivi sotto il ginocchio con un coprispalle sempre bianco sopra e delle scarpette con un delizioso fiorellino giallo sulla punta e un piccolo buchet con fior d'arancio,orchidee e rose...senza sipine

5) io mi vestirei con un ampio abito bianco burro senza spalline ,in seta con un lungo strascico e un romantico velo sopra la mia testa,e un buchet uguale a quello della mia bambina, per mio marito opterei per uno smoking nero con una camicia bianca e una cravatta nera con eleganti mocassini neri in pelle lucida.I nostri saranno abbigliamenti semplici,non volgari e appariscenti!

6) non voglio esagerare con il trucco per il mio matrimonio mi metterò soltanto un po di rimmel e un ombretto chiaro, un po di cipria e un rossetto rosso non molto pesante.I miei capelli saranno raccolti da un delizioso chignon mentre dei delicati riccetti delineano il mio volto.

7) io non faccio molto uso di trucco,rare volte utilizzo la matita,ma più spesso opto per la cipria e un rossetto chiaro.

Questo è quello che vorrei,semplice,elegante e fine!

kisssssssss

ely

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

0) gli abiti pramaman li trovi in molti negozi...cmq io direi quei pantaloni con l amolla e una maglietiina fresca...

1)il primo giorno della sua fvita mia nipote ha indossato una tutina..

2)qnd ha un anno a mia figlia le farei indossare tt vestiti abbinati ma d'estate tanti ma tanti vestitini..

3)all'età di 5 anni sempre vestiti abbinati..

4)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.