Pigiama Party..cm intrattenere gli Ospiti??!?

ciaO a tt!

vOrrei fare un piagma party.. o qlks dl genere...

siamO una decina d'amike nlla mia sekOnda kasa

sikkOme mi dv traferire tra pOki giOrni in un altra città e prObabilmente qsta è l'ultima OkkasiOne x vedere alkune mie kOmèagne..:(

bhè ekkO vOrrei cerkare di divertirci al massimO dimentikandOci almeno x un pò dll'angOsciOsO prOblema...ki mi sa dire km pOssO fare k ne sO qlk skerzO qlk giOkO o simili??!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Veramente sarebbe carino fare un pigiama party all'americana...hai presente cm si vedono nei film o nei telefilm??? per noi che siamo italiani è una novità...quindi già ti ammiro x la splendida idea...

posso consigliarti un pò d cose :

-prenotare qualcosa da mangiare, tipo pizza e patatine e poi gelato, nutella e tante altre schifezze da sgranocchiare durante la serata

- preparare un dvd comico o horror da vedere tutte insieme

- inventarsi dei bei giochi da fare, vanno bene qualli in scatola, tipo Tabù o Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, tipo Obbligo&Verità o L'Iniziale, oppure attrezzarsi per fare una gara di Karaoke (se i vicini non si lamentano...)

- in alternativa ai giochi potete dedicare tutta la serata ai "restauri" , ovvero ai trattamenti di bellezza ; sono ben accetti smalti per le unghie, maschere per il viso, impacchi per capelli, phon per pieghe e tutte le cremine e cremette che vi saltano in testa

- munirsi di sacchi a pelo, coperte, piumoni e cuscini in quantità, per poter creare un ambiente comodo e caldo dove poter passare la serata a chiacchierare (o spettegolare) e poi dormire; al bando i letti per una notte

Ovviamente non è un pigiama party che si rispetti senza...battaglia dei cuscini!!! Quindi date libero sfogo alle piume prima di cadere sfinite a nanna!

e poi visto ke è l'ultima occasione,potresti fare un video al pc con tutte le foto e video dei vostri momenti più belli (con quei bei programmi k esistono) COSì K IL TUO SALUTO RESTERà INDELEBILE NELLE LORO MENTI E NEI LORO CUORI...

BuOn DiVeRtImEntOOOOOOOOOOO

• Una tavola con delle pizzette, patatine e focacce, una bottiglia per poter fare il "gioco della bottiglia", una radio per poter ascoltare (e ballare) le canzoni da discoteca e poi, tanta chiaccherata!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.