Prezzo piscina interrata esterna?

quanto costera all'incirca una piscina esterna, interrata, di dimensioni medio-piccole... all'incirca compresa IVA e installazione...

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se prendi il prefabbricato spendi meno ma comunque non le cifre che ti hanno detto finora. Inoltre tini presente che questo tipo di piscina si usura prima nel tempo.

Quella "classica" con pareti in cemento...interrata...foderata con il liner... e di dimensioni medio piccole (20 metri cubi x intenderci) Sei attorno ai 25/30mila euro e devi richiedere il permesso al Comune. Il liner mediamente è grantito 10/15 anni e la spesa per rifoderarla è di circa 3000 euro compresa manodopera.

Inoltre in questo caso decidi tu la forma, profondità, ecc..

Io non mi bucherei il giardino per un prefabbricato, certo risparmi almeno la metà ma dopo qualche anno si rovina e sei costretto a riaffrontare la stessa spesa, senza contare il fatto che non hai lo stesso comfort...il liner è una gomma morbida, il prefabbricato è "duro".

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Piscina interrata in kit 600x300-cm

Una Piscina di questo tipo :

Descrizione

Piscina interrata in kit 600x300-cm completa di: feltro 40mq, skimmer WK 2500, set collegamento, filtro a sabbia MMC 6 mc/h, scala a 4 gradini, asta telescopica 150/300, tubo galleggiante 9m, kit manutenzione.

Unita' e Prezzo IVA Inclusa

a corpo 5000,00 €

• IO EMIO MARITO CI STIAMOPENSANDO PRIOPORIO ORA, UNA PISCINA ROTONDA 4.50 METI E MEZZO DI DIAMETRO, DA INTERRARE MA CHE BISDOGNA MONTARSI DA SOLA, COMPRESA FILTRO COPERTURA E ALTRI ACCESSORI 1952 EURO, L'ABBIAMO VISTA SU INTERNET, MI SEMBRA IL SITO SIA GS PISCINE, è CONVENIENTE E ABBORDABILE...NOI STIAMOPREPARANDO IL GIARDINO E VOGLIAMOMETTERLA....L'UNICA COSA è CHE BISOGNA PREPARARE IL FONDO IN CEMENTO E UN PICCOLO MURETTO CONTENITIVO....MA A MIO GIUDIZIO RIMANE SEMPRE ACCESSIBILE...OLTRETUTTO DEVI CONSIDERARE I COSTI PER EFFETTUASRE LO SCAVO CHE DOVRà ESSERE CIRCA COMPLESSSIVAMERNTE UN METRO IN PIU...SPERO DI ESSERE STATA UTOLE!!!BUONA...NUOTATA!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.