Ritenzione idrica coscie e glutei ci sono rimedi? quanto è grave la mia situazione?

ciao a tutti volevo sapere se ci sono rimedi contro la ritenzione idrica su cosce e glutei sempre se si tratta di ritenzione idrica!! comincio a dire che non sono sovrapeso sono alta 1.60 e peso 48 kg ho fatto una dieta sana ed equilibrata che mi ha fatto perdere17 kg!!sono robusta di costutuzione anche se ora sono magra... dopo aver fatto la dieta mi ritrovo con la pelle tutta molliccia sopratutto su cosce e glutei e volevo sapere se ci sono rimedi e se si tratta di rienzione idrica!! ieri guardami attentamente allo specchio ho notato anche un'altra cosa davvero terribile!!! che oltre ad avere la pelle molliccia ho il gluteo destro più basso rispetto a quello sinistro e un pò di cellulite sempre sulla coscia destra.. invece su coscia e gluteo sinistro non ho di questi problemi cosa debbo fare ci sono rimedi? perfavore è urgentissimo 10 punti a chi può davvero aiutarmi.. all'inizio non ci davo molto peso ma adesso sta diventando davvero seccante questa situazione!!

Aggiornamento:

grazie mille scerina14!!! adesso provo a fare così .. comunque ho comprato la somatoline cosmetic intensivo notte va bene come crema per contrinuire il rimedio di questo problema? e come fitness ci sono esercizi specifici per questo tipo di problema? possibilmente da fare in casa perchè le palestre nella mia zona d'estate sono tutte chiuse per ferie! se non puoi più rispondermi rispondimi sull'altra domanda grazie mille davvero^^

Aggiornamento 2:

grazie anche a te fiorella come crema rassodante va bene somatoline cosmetic intensivo notte?

Aggiornamento 3:

grazie mille fiorella 10 punti per te appena mi lasciano inserire i punti per la miglior risposta! un bacione ciao!

Aggiornamento 4:

Coda di Rondine grazie mille!! purtroppo non posso dare la miglior risposta a tutte perchè mi chiede di scegliere e io davvero non saprei perchè mi avete dato tutte delle ottime risposte un bacione anche a te!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

innanzi tutto dopo un sensibile calo di peso l' elasticità dei tessuti deve essere aiutata con ginnastica e qualche auto massaggio che potrai farti con un prodotto rassodante , x la ritenzione idrica dovresti moderare il consumo del sale o dei cibi salati e bere acqua, la differenza tra una parte del corpo e un ' altra l' abbiamo tutti, certo a volte c'è chi l' ha + evidente, però mi sembra che pur con tutte le ragioni che hai, che magari stai esagerando il tuo problema, io ti dico di fare qualcosa, ma di non fossilizzarti troppo su questo, vedrai che facendo un po' di esercizio, usando qualche prodotto e controllando il sale avrai dei buoni risultati, ma lascia tempo al tempo! x quanto riguarda la somatoline notte è un ottomo prodotto, io però usandola ho avuto problemi d' insonnia, quindi mettila ma in piccole dosi e poi automassaggiati dal basso in alto perchè devi riattivare la circolazione, che esendo rallentata provoca gli accumuli di grasso+ acqua che è la cellulite, quindi lo puoi fare da sola, vedrai che non è difficile, e se puoi vai a camminare nell' acqua di mare

• 4 anni fa

Vi consiglio una guida completa per elimare la cellulite una volta per tutte http://rimedicellulite.teres.info/?T1fh

Per combattere la cellulite in modo efficace è necessario agire su tutti i fronti: alimentazione, abitudini, allenamento.

• 6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax

• 6 anni fa

Sei in cerca di un modo per curare la cellulite? Hai già speso soldi senza successo? Allora dovresti guardare questo sito http://addiocellulite.info/

Li troverai tutte le informazioni che ti servono per curare la cellulite una volta per tutte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao, ti consiglio questo articolo: "Lymphomyosot: l’omeopatia contro gonfiore, edema e ritenzione idrica" http://goo.gl/kvDE05

• Anonimo
    1 decennio fa

la somatoline è ottima prima e dopo la dieta! conosco persone che la usano e dicono che sia la migliore in circolazione per questo tipo di problema ciao!

• la pelle molliccia non è ritenzione idrica ma è dovuto al forte dimagrimento, deve essere costante e mettere (era da mettere mentre dimagrivi|!!!!!!!!) creme rassodanti e olio di mandorle, la somatoline va bene per la notte, di giorno, mattina e mezzogiorno, metti olio di mandorle. per il gluteo ci vuole ginnastica, anche ballarte, per dirti, saltare con la corda, vanno più che bene. per la cellulite puoi solo bere di più, quella è ritenzione idrica...e ci sono creme apposta, ma prima metti a posto la pelle e fa si che diventi tonica.

• 1 decennio fa

se è ritenzione idrica lo vedi dandoti una specie di pizzicotto sulla parte interessata, se per un attimo resta il segno delle dita, sì è ritenzione idrica, cmq da un medico devi andarci, inoltre secondo me sono i tessuti che hanno ceduto, in questo caso devi fare fitness. niente di grave però devi intervenire, io a seguito di un dimagrimento di 16k cadevo in continuazione, ed era dovuto ad un indebolimento muscolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.