Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

x quelli che "scialla" è diventato uno stile di vita XD?

anke voi come me ogni volta ke uno si incazza dite" scialla"???XDXDXD io ormai lo diko sempre... ihiihhi W SCIALLAAAAAAA!!!se anke voi lo dite sempre accendete una stellina!!! ciaoooo vvttttttttttttttb kissoli

26 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sisi fra io lo dico sempre ,l'altra volta stavo litigando con mio cugino e gli faccio scialla ! e lui : ehhhhhhhh????????? ahahah ke ridere tvtttttttttttttv kiss

  • 1 decennio fa

    io lo dico poche volte ma lo penso sempre xD

    A volte è meglio stare zitti :P

  • Lei.
    Lv 5
    1 decennio fa

    anke io sn sincera...non lo dico mai...ma ti accendo una stellina!

    votate: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • 1 decennio fa

    Davvero? Non l'ho mai detto...

    Io dico... Ti ho colto sul punto vero?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ogni volta che litigo con qualcuno e lui si arrabbia dico: e dai scialla... se invece si comporta da invidioso dico: ti brucia, eh?(come la catanese)...XD

    Ormai la sindrome di Amici si sta diffondendo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo dico certe volteee

    ahuaha

    scialllaa

    ciaooo!! =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo dico mlt spesso soprattutto qnd litigo cn mia sorella k s incazza smp allora me ne esco cn : stai sciallaaaaaaaaaaa wuahahahahahahaahahahahah m disp ma nn so cm accendere una stellina! anz se puoi dirmi cm s fa!grz kisses

  • 1 decennio fa

    sincera?

    nn lo dico mai! XD

    c'è una mia amika ke lo dice sempre....

    io invece diko: stai sOOOOOft!!! XDDDD

    CiAu!KiSs;-)

  • ma certo.scialllllllllllllllllllllllllllllllla

  • Ema!
    Lv 6
    1 decennio fa

    Francy devo essere sincera?

    Non lo dico mai=)=)

  • 1 decennio fa

    si nke io lo dico..ormai è un abitudine!!!

    ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.