Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragazze avete mai indossato un paio di guanti lunghi?

Se si di che tipo,colore ed in quale occasione?Con che cosa li avete abbinati?quanti paia ne avete?vi piacciono di più lunghi o corti in pelle?

Ne avete comprati quest'anno che sono tanto di moda?ne avete visti in giro nei negozi?avete visto se da zara li hanno lunghi in pelle anche quest'anno?

con che cosa vi piace indossarli e abbinarli i guanti lunghi?in che occasioni li mettete per uscire?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,

indosso spessissimo i guanti lunghi perché al mio compagno piacciono tantissimo ed anche a me non dispiacciono affatto.

Quando fa un po' più freddo li indosso anche per andare in ufficio con top, camicie e gilè senza maniche o con maniche corte, abbinate a gonne al ginocchio strette o pantaloni con la piega.

Per il giorno preferisco i guanti in pelle, per la sera i guanti di seta o di raso che accompagnano un vestito più elegante.

Ne ho parecchie paia, 6 di pelle di vari colori e 10 di raso sempre di vari colori che ho scelto in modo da poterli abbinare meglio.

La qualità di ZARA fa abbastanza desiderare, solitamente li acquisto in negozi specializzati: sono più cari, ma molto più resistenti e meglio finiti.

Mi fanno sentire più sensuale e questo non guasta mai...

A presto

EMI

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Avevo un paio di guanti lunghi di raso nero. Li ho sfoggiati un paio di volte a una premiere a teatro e per una festa da ballo particolarmente "in"!

• 1 decennio fa

no ma mi piacerebbe molto...

non ho trovato ancora la situazione ideale.

Sono bellissimi quelli di raso bianchi o neri *-*

• io nn li porto di solito ma una volta li ho messi di raso rosa x una saggio di danza..!! erano bellissimi..ma credo ke nn siano il max x camminare in città tutti i gg..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn li porto

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho indossato un paio di guanti lunghi bianchi in seta per il mio debutto in società..li sono praticamente d' obbligo.. abitualmente si abbinano a vestiti eleganti se tinta unita di un colore in cadenza se invece a piu' colori un colore tenue ripreso dal vestito..! io ne ho molte paia chiaramente non devono mai mancare bianchi neri e color carne per matrimoni..funerali:( o cresime vanno benissimo.. nei negozi di bologna ne ho visti sopratutto in galleria.. anche i guanti corti sono carini ma piu' adatti per l'inverno..spero di esserti stata utile ciauuu baci

• Anonimo
    1 decennio fa

di colore nero di velluto in inverno quando sono andata a visitare la regina a londra

• 1 decennio fa

ahahah li ho messi x un saggio di danza...lunghi fino a sopra il gomito,neri.di raso^^ erano molto cariniXD di solito nn porto guanti xk le mani sn belle da vedere scoperte cn le ugnhie smaltate=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.