pedale freno posteriore suzuki 10 punti al primo...?

quanto costa il pedale del freno posteriore di una suzuki gsr 600?

10 punti al primo....

grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao guarda originale suzuki il pedale del freno costa 80€ ;-) quelli aftermarket si possono trovare sia a meno che a prezzi + elevati dipende ;-)

    10 punti please xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intorno ai 70 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.