Qual è il nome intero di pippi calzelunghe?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
please è urgente! grazie^^
Migliore rispostaScelta del richiedente
In italiano il suo nome sarebbe Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe (e invece nella versione originale svdese il nome sarebbe Pippilotta Viktualia Rullgardina Krusmynta Efraimsdotter Långstrump )

spero di essere stata d'aiuto
era il mio cartone preferito!!!
ciau

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grz 1000
  • 2
  • Commento

Altre risposte (8)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Sissi ha risposto 5 anni fa
    questo non lo so , però se ti interessa così tanto vai su
    www.pippicalzelunghe.it
    • Valuta
    • Commento
  • Slash - Anastasia ha risposto 5 anni fa
    Pippi Calzelunghe (Pippi Långstrump) è una serie televisiva svedese
    lo puoi vedere qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pippi_Calze...
    spero d'esserti stato utile...
    • Valuta
    • Commento
  • Milanxx ha risposto 5 anni fa
    Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla calzelunghe
    ciao
    • Valuta
    • Commento
  • dulcemalum ha risposto 5 anni fa
    il cognome di Pipi è Långstrump..ma la attrice che l' ha interpretata è Inger Nilsson
    • Valuta
    • Commento
  • Sabrina ha risposto 5 anni fa
    Il nome in forma completa è "Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe".
    • Valuta
    • Commento
  • SaraOliviero ha risposto 5 anni fa
    Pippi Calzelunghe (Pippi Långstrump) xkè è svedese
    • Valuta
    • Commento
  • Alan ha risposto 5 anni fa
    Per intero si chiama Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe.
    • Valuta
    • Commento
  • Valentino R ha risposto 5 anni fa
    sparapip.pe caz.zilunghi
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca