fabiola089 ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Marche, Umbria e Puglia?

Devo decidere in quale delle tre regioni andare in vacanza...qual è più bella? Cosa c'è di interessante e divertente in queste tre regioni? Aiutatemi a scegliere!!!

Aggiornamento:

Uhm mare non mi interessa tanto perkè ogni weekend vado a santa maria dove li il mare è bello..m piacerebbe più un posto dove c'è più verde più campagna, montagna, magari poter andare a cavallo, escursioni tiro con l'arco, rilassarmi insomma...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

UMBRIA = Relax.. è + organizzata ricettivamente..

TOUR:

1) Lago Trasimeno e Perugia

2) Assisi

3) Cascate dell Marmore e Ferentillo

4) Spello e il Monte Subasio

5) Bevagna, Montefalco e Torgiano

6) Fonti del Clitunno e Spoleto

7) Norcia e Castelluccio

Ottimo Cibo (tartufo, ..) Gite a Cavallo.. agriturismi.. Pace e Benessere...

• Dany
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao!

Ti posso suggerire le Marche, visto che ci abito e ne sono orgogliosa. Viene definita l'Italia in una regione in quanto puoi trovare il mare,i monti le colline e tante cose da fare. I monti sibillini se vuoi fare escursioni o goderti paesaggi incantevoli,Numana che è un gioiello con la spiaggia delle due sorelle,e poi tanti borghi da ammirare.

Qui puoi trovare un elenco di agriturismi marche http://www.agriturismosi.it/ in cui puoi soggiornare.

inoltre c'è anche un blog viaggi http://blog.viaggisi.it/ che parla delle Marche e delle cose da vedere,così ti fai una idea!

• 1 decennio fa

faby io vado ad agosto a fare qst cose ci fittiamo una villetta a palinuro!! in un villaggio...

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono umbra percio ti consiglierei questa regione!!dipende da cosa vuoi te!!mare e sole?puglia!verde,posti stupendi ma anche intrattenimento?umbria !| XDXD PROVA E VEDI SU INTERNET

e allora umbria o marche..si cn posti magnifici anche medievali... poi ce tanto verde !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Puugliiaa 4 eeeeeveer :D fidati..nn te ne pentirai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.