? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

come sono i Labrador?

qualcuno di voi ha mai avuto questo cane?mi potete dire com'è?se è socievole con i bambini?ecc.....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I labrador sono bellissimi,assomigliano tanto ai golden!Sono di colore.panna,marrone o nero.Sono giocherelloni,affettuosi e sono ottimi animali nella prova di agility o nei concorsi di bellezza per cani.è un cane di taglia grande,per cui dovrebbe stare in giardino,ma se hai una bella casa grande va bene lo stesso.Ha bisogno di una cuccia spaziosa,chiusa o aperta,morbida e con sempre una coperta di lana se ha freddo durante la notte.Non c' è bisogno di comprare per forza dei giocattoli di gomma perché si diverte anche con una cordicina,un pezzo di stoffa colorato o un pezzo di carta.Però se te l' ho prendi cucciolo meglio comprarci qualche giocattolo per animali di gomma così si fa i denti,da cucciolo deve far rafforzare i suoi dentini.Stimola il senso del gioco mi raccomando,fallo correre,inventate giochi insieme e quanto più si possa fare.Dagli cibo di qualità,"Dig e Dog",Friskies",e altre.Sempre acqua fresca a disposizione e ricorda di dargli tanto ma tanto affetto.Riguardo al nome,usa la tua fantasia o ispirati a qualcosa:dei,nomi di fiori,nomi di animali,a caratteristiche dell' animale ecc.La femmina,solo quando ha i cuccioli è leggermente aggresssiva ma si fa toccare senz' altro dal padrone se no tra i due sessi non c' è differenza.Il labrador ha il pelo raso e corto quindi solo una spazzolata ogni 3 o 4 giorni.I labrador sono anche amanti dell' acqua quindi se puoi fallo nuotare nella vasca.

• 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono dolci e socevoli specialmente se li conosci da cuccioli.

• Anonimo
    1 decennio fa

socievole...affettuoso..dolce....non e assolutamente aggressivo..eccetera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io l'ho visto è grande ma bello,socievole,ha molto bisogno di kokkole ed è molto peloso...quando li perde ci si potrebbe fare un tappeto...a me piace molto soprattutto xk è socievole!!!

Fonte/i: lo ha una mia amika
  • Elly
    Lv 4
    1 decennio fa

io non c'è l'ho mai avuto,ma una mia amica c'èl'ha.Ti posso assicurare ch sono buonissimi,traquilli sono giocherelloni,e non sono assolutmente aggressivi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.