Vodafone -Key una truffa bella e buona!!?

quando ho scelto la famosa Internet key così idolatrata per l'Umts, nn sembrava vera rispetto al più ke modesto 56k....ma adesso?! ...dopo un anno e più di utilizzo mi hanno intimato...se non minacciato di scegliere una tariffa oraria per i non-morti, vale a dire dalle 24 alle 8, altrimenti avrei avuto... visualizza altro quando ho scelto la famosa Internet key così idolatrata per l'Umts, nn sembrava vera rispetto al più ke modesto 56k....ma adesso?!

...dopo un anno e più di utilizzo mi hanno intimato...se non minacciato di scegliere una tariffa oraria per i non-morti, vale a dire dalle 24 alle 8, altrimenti avrei avuto problemi di conessione...o la disdetta senza pagare la penale di 200€...

stasera al telefono perchè da 2gg nn funziona, hanno detto a mia madre che era a causa dei figli che scaricavano illegalmente....
premetto che emule nn lo uso da più di un mese....e che a parte un paio di canzoni nn scarico altro...mi sembrava di sentire puzza di bruciato!!

Infatti navigando ho scoperto la famosa clausola Vodafone, con la quale in caso di congestione della rete Umts si riservavano IL DIRITTO di limitarti la banda se nn navigavi secondo criteri...bah..naturalmente stabiliti da loro e nn chiariti!!

Ora, per grazia della Vodafone che da mesi ci intima di disdire....abbiamo disdetto
però mi rimane il derelitto del modem...con tutto rispetto...ma cosa mi consigliate??
L'ADSL nn c'è ma abbiamo ottima copertura 3G...per cui inevitabile un'altra chiavetta...ma quale???

KE MI CONSIGLIATE? TIM o 3?
2 risposte 2