Mappa
Lv 4
Mappa ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 1 decennio fa

campeggi lago di garda?

ciao vorrei sapere se qlc1 conosce qlc campeggio al garda dove è possibile fare barbecue...

grazie

Aggiornamento:

verso lazise che costi poco

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    I tre che trovi a questo indirizzo (http://www.gardatrentino.it/it/Camping-Riva-del-Ga... non sono male, io ci abito vicino è quando passo a ora di cena non ti dico che profumi di grigliata che si sentono!!!!

    Fonte/i: www.gardatrentino.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    *_* bello..pure io voglio andare in vacanza collegaaaa :-( xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SI!!! camping butterfly!

    si trova a Peschiera del garda..... ci vado tutti gli anni! .... etutti gli anni....barbequeeee!!!!

    http://www.campingbutterfly.it

    è anche un bel camping! :)

    DA PESCHIERA A LAZISE CI SONO 10 MINUTI.... E POI è PIù BELLA PESCHIERA DI LAZISE...AD OGNI MODO SE VAI IN TENDA COSTA POCO! E POI MERITA TE LO GARANTISCO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Piani di Clodia è proprio a Lazise ed è molto bello, visita il sito.

    Sono tornata due giorni fa, vacanza indimenticabile.

    Ah ecco dimenticavo.. ho visto molti clienti fare il barbecue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    qui puoi trovare un po' di campeggi http://www.campeggi.com/veneto/VERONA/Lazise/campe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.