? ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Fotocamera Digitale Subacquea Canon Powershot D10 ?

Cercavo una buona macchinetta digitale che facesse anche foto sotto l'acqua, senza ricorrere a comprare l'involucro per macchinetta fotografica. mi hanno consigliato questo tipo di macchinetta, ma mi sono chiesta: è possibile utilizzare il modello di Canon Digitale Subacquea Powershot D10 anche fuori dall'acqua?

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Certo! La D10 è un'ottima macchina anche per la fotografia "all'asciutto". Essendo un prodotto Canon puoi sicuramente usufruire delle alte qualità e garanzia sulla resa finale delle tue fotografie. Avendo 12,1 mpx, lo zoom 3x, lo stabilizzatore e il processore DIGIC 4 è una macchina eccezionale anche per scattare foto audaci sottacqua o in altura (poichè resistente agli urti e capace di arrivare a -10 m sotto il livello del mare).

Se non avessi già due fotocamere l'avrei già comprata perchè è molto utile la sua capacità di essere una compatta subacquea.

E poi secondo me ti conviene anche come prezzo perchè di solito le custodie subacquee anche per le compatte sono piuttosto care...

Allora pensaci su e fammi sapere! Ciao!

• 1 decennio fa

Ho visto le foto di un amico tornato da un viaggio dove si facevano immersioni: STUPENDE!!

Anche io credo che ci farò un pensierino.

• assolutamenta si

• Anonimo
    1 decennio fa

Con la Canon Powershot D10 scatti dove vuoi (ed alla faccia di tutti anche sott'acqua, non troppo però fino a 10mt)ma leggi bene le caratteristiche perchè offre tanti vantaggi su polvere freddo ecc.

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

ciao e divertiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.