Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

piegare in curva con f10?

ciao raga! ho 1 piccolo problema cn il mio f10.... nn riesco a fare delle belle pieghe in curva frs è x le ruote trp piccole. xò since mi sa ke anke io sbaglio 1 po il movimento.. potete darmi qualke dritta su cm piegare bene in 1 curva?? grz

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

intanto bisogna avere i copertoni nuovi specialmente dailati poi bisgna spostarsi il baricentro su dove prendere la curva e tenere lo sterzo diritto e piano piano ti abbassi pero mal augurata mente ke trovi un po di sabbia o pietroline fai la fine.se vuoi ti insegno anke a impenna allora devi avere un ottimo freno posteriore praticamente tieni il freno di dietro ma nn assai poko poi appena vedi ke la marmitta apre dai la botta e lasci il freno di dietro appena vedi ke impenni meti l' accelleratore a tavoletta e gioki kon il freno di dietro.quando fai queste cose prima imparati mettendoti come minimo il casco xk ce la probbabilita ke si kade.10 punti nn fanno male anzi te ne danno anke 3 a te e recuperi quelli per aver fatto la domanda

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima impara ;-)

• 1 decennio fa

l'f10 è uno dei peggio motorini per piegare perchè ha le ruote basse e tanto strette

per vedere se pieghi tanto rispetto al motorino che hai guarda la linea della piega sulla ruota hai presente? sennò ti spiego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.