Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

.....Felipe Melo........??????!!!!!!!?

ciao ragazzi voi ke dite ke felipe melo nn vale 20 milioni guardate questo video e poi mi dite, infatti x me vale anke di più, rispondete seriamente dopo aver guardato il video: http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q

Youtube thumbnail

13 risposte

Classificazione
  • okkio
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    diciamocela tutta....felipe melo è un'ottimo giocatore ma non vale 25milioni(considera anche il cartellino di marchionni)....intendiamoci non li vale nemmeno d'agostino per cui tra spendere quei soldi per d'agostino o per melo meglio averlo fato per quest'ultimo!!!

    cmq sono contento dell'acquisto...era dall'ultimo anno di moggi che non ero soddisfatto cosi per gli acquisti....ora serve solo grosso e un'altro centrale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x me la valutazione è giusta e la juve ha fatto bn a prendere lui e nn d'agostino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me Felipe Melo è un gran giocatore ma la sua valutazione è eccessiva, in una qualsiasi altra sessione di calciomercato il suo valore non avrebbe superato i 15 milioni di euro, tutta colpa dell' effetto Real.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Senti a me Felipe Melo vale sui 5-10 mln di euro, Quello che sta facendo la Fiorentina è da squadretta provinciale, ovvero quando si ritrovano un giocatore fenomeno le squadre piccole cercano di vendere piu di quanto vale in realtà.

    La stessa cosa sta facendo la lazie con Pandev.

    Un giocatore per essere quotato 20-30 mln deve fare tre campionati strepitosi, mentre Felipe Melo ne ha fatto uno solo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è un grande giocatore...ma è ufficiale il trasferimento alla juve?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si vale più di 20 milioni melo e ha fatto anche dei bei gol quello su punizione mamma mia che spettacolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ottimo acquisto, lui Sissoko e Marchisio con Diego trequartista formano un ottimo centrocampo di qualità e quantità.Ora attendiamo l'inizio della stagione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io con 20 milioni comprerei melo e non nonno pirlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la cifra è giustissima

    x Gjibio

    Ma Pirlo ha 31anni e vale 20milioni max anche di meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se felipe melo vale piu di 20 milioni cambiasso o gattuso o sissoko o de rossi ne valgono almeno 200-300 di milioni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.