Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Problemi di cuore..sono disperata aiutatemi?

Ho conosciuto questo ragazzo 4 settimane fa (di cui una settiimana è stato in egitto e una a milano da una sua amica)andava tutto bene..finkè ad un certo punto si comporta in modo strano..mi risponde ai mex a monosillabi,non mi caga..gli kiedo cos ha e dice ke va a periodi ke è tutto ok..io xo l'ho assillato di messaggi spiegazioni e ieri mi ha mandato a fanculo..sono andata da lui..abbiamo parlato e ha detto ke ha passato dei giorni di skifo ke voleva solo esser lasciato in pace e ke ho creato tutto io..ke nn da seconde possibilità..ke per ora (di tornare insieme) non se ne parla..al max ci pensa..ieri mi ha scritto "cmq la mia decisione provvisoria e ke possiamo frequentarci ma non stare insieme per vedere come stiamo"..poi l ho baciato e lui ha detto "se l ho fatto è solo xke ne avevo voglia"mi manca troppo..lo rivoglio..ke devo fare?devo scrivergli?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sta troppo sul piedistallo! ti sta trattando male.. "solo xk ne avevo voglia?"

ma che risposta è?

Scrivigli...:Ciao bello!a presto..torna a MilanO!

p.s Forse è successo qualcosa in vacanza e non ha il coraggio di dirtelo!

ciao ciao cara!

• Anonimo
    1 decennio fa

può essere ke ha preso qst decisione xkè tu l hai assillato cn messaggi.. in qst modo dicendoti così ha tt il tempo ke vuole x risolvere i suoi problemi.. ma nn così si risolvono i problemi xkè possono anke essere risolti cn una persona ke t sta vicino.. poi quello t ha detto "nn stiamo insieme ma possiamo frequentarci"...?? ma ke senso ha? sarebbe la stessa minima cosa.. ah no è vero scusa così lui può anke andare cn le altre ;)

apri gli okki

• 1 decennio fa

Ciao .. vorrei dirti lascia perdere ma so che sarai tu a decidere cosa fare , LO RIVOGLIO ? ma non è mica un cellulare , è una persona che pensa molto a soddisfare se stesso e basta , pensaci a quello che ti sto dicendo , VUOI UNO CHE NON TI VUOLE ? non è un atteggiamento sano mi spiace per te .. ti auguro buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

questo vuole fare il gradasso non posso dirti di lasciarlo perdere subito perchè ti farebbe del male ma una cosa la devi fare,

vai da lui e gli dici senti ci ho pensato io in amore sono una che non aspetta, tu mi fai impazzire ma non posso perdere tempo quindi dimmi cosa vuoi fare se ci devi pensare ti do un giorno massimo....

vedi ke ti dice, se ti manda a quel paese fa schifo e li ti consiglio solo id ricambiare...

baci Nico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lascialo.

Vai a letto col suo migliore amico.

Faglielo sapere in qualche modo.

Non cacarlo per un bel pezzo.

Fai in modo di rincontrarlo casualmente.

Vedrai che ti rispetterà di più.

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.