Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Per ingrandire e rassodare il seno?

Odio la chirurgia estetica, in quanto amo la naturalezza di un corpo, ma non solo...anche perchè ho paura di andare sotto i ferri, quindi figuriamoci se ci vado di mia spontanea volontà.

Ho, però, un difettuccio...e cioè un seno poco tonico. E' una terza e con le scollature è perfetto, però da nuda nn è un bel vedere.

E' primo di smagliature e ha anche una bella forma (quella chiamata strabismo di venere) ma quando sto stesa sembra scomparire.

Si appiattisce talmente tanto che per sdrammatizzarci sopra, in quei casi, dico di essere un uomo :P

A breve cmq dovrò operarmi (forse, ma molto probabilmente) al seno in quanto ho una massa fibrocistica alla mammella destra abbastanza grande.

Ora volevo chiedere (data la mia ignoranza in materia) esiste un materiale o insomma qualcosa che faccia diventare chirurgicamente il seno sodo senza però ricorrere al silicone?

Non so...un materiale, un liquido, nn lo so..... insomma un'altra tecnica meno invasiva di una mammella finta di plastica.

Anche xkè quello che voglio non è un'aumento del seno, ma solo che il mio si tonifichi e diventi più sodo.

Non consigliatemi creme e integratori per il seno xkè a causa del mio problema mi escono facilmente cisti...quindi nn posso usare niente a base di ormoni, ne per l'esterno (creme) che x l'interno (pillole).

Grazie infinite per il vostro aiuto e per le vostre risposte.

Un bacio

Aggiornamento:

volevo dire "è priVo di smagliature" pardon

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tesoro sai che abbiamo lo stesso problema solo che il mio (quello destro) ha tante smagliature, non ha per niente una bella forma e il destro è una taglia piu grande di quello sinistro (il destro è quasi una quarta, il sinistro una terza scarsissima). non so se ci sia qualcosa di ciò che vuoi tu, io so però che c'è una siero liquido della Collistar che aiuta a tonificarlo. io avevo il campioncino e gia usandolo tre o quattro volte ho visto lievi risultati. ah, funziona anche fare della ginnastica per tonificare il petto. però non aspettarti risultati miracolosi!

io penso che mi farò però la mastoplastica fra qualche anno, non solo per alzarlo ma per avere i seni di misura uguale! è brutto da vedere sia nudo che in costume, la differenza è davvero evidente...

un bacio!

• Dale
    Lv 4
    4 anni fa

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://comeaumentareilseno.teres.info/?p9d0

Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

Salve,

Ti consiglio un prodotto sicuramente garantito e del tutto naturale per aumentare il seno di una taglia e modellarlo rassodandolo, è un prodotto garantito perchè offrono la formula soddisfatti o rimborsati il costo è molto interessante si tratta di una crema inodore e del tutto naturale senza alcun effetto collaterale.

La trovi qui:http://www.pustertalnet.it/products.asp?cat=102

il nome è SILUETTE PLUS nel sito trovi tutte le info che ti servono e anche giudizzi medici.

Ciao

• 1 decennio fa

il seno è per lo più grasso... l' unico modo per modificarlo quindi è o dimagrire molto (guarda le sportive, non hanno tette), o ingrassare.

Per rassodarlo/gonfiarlo/alzarlo ecc ecc tempo la chirurgia plastica sia l' unica soluzione definitva.

auguri di cuore,

ciao

aiutate pure me?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.