Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

cicatrice e sole? 10 punti?

ciao a tutti

mi sono fatto un taglio sul naso circa tre settimane fa, e ora che il teglio si è richiuso non resta cheaspettare che vada via il segno. Mi hanno detto di tenere umida la parte con la cicatrice e di non prenderci il sole, ma io venerdì vado al mare! Posso coprire il segno con la crema solare protezione 20? O è megliose tengo sù gli occhiali?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho una cicatrice sul naso ed è leggermente più chiara del resto della pelle....all'inizio però la coprivo spalmando giusto lungo il taglio una crema protezione totale/ 50+

non usare la protezione 20 ..è bassa! poi rischi che la cicatrice resta più evidente! se no prova ad usare un berretto! spero di avrti aiutato...ciao ciao :D

• 1 decennio fa

ciau guarda io ho una cicatrice abbastanza grande sulla pancia dovuta ad un operazione di quando ero appena nata ho sempre preso il sole, ti consiglio di mettere su una crema solare certo rimarrà all'inizio chiara ma vedrai che con il tempo si noterà sempre di meno un abbraccio piccola giò

• 1 decennio fa

Io sono piena di cicatrici perché cado in continuazione.. Il sole non mi ha mai fatto niente e anzi visto che vai al mare l' acqua salata di solito aiuta (:

Ciao! E divertiti al mare! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.