mech
Lv 5
mech ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

era meglio d'agostino o melo?

secondo me è meglio melo x la juve xk un mezzo regista gia ce la DIEGO...

che ruolo preferite 4-2-3-1 o 4-3-1-2

io il primo xk melo potrebbe giocare come in nazionale,sissoko nel suo vero ruolo,il centrocampo difensivo avrebbe quantità e qualità,giovinco potrebbe soffiare il posto a un del piero che va avanti solo grazie al cuore e trezeuet o amauri potrebbero far dimostrare che sono ottime punte di peso...

voi cosa ne pensate?

ultima domanda almiron bisogna venderlo o tenerlo?

Aggiornamento:

ERA XK ORAMIA LA TRATTATIVA X MELO E QUASI COMPLETATA

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è meglio melo,xk giocando cmq cn un modulo mlt offensivo c sarebbe stata + difficoltà nel trovare i giusti equilibri in difesa,invece melo è un ottimo incontrista k unisce alla sua forza fisica dei piedi mlt buoni,in grado anke d lanci lunghi,anke s qst nn è il suo modo d giocare principale.cm ruolo nn ho preferenze,spero possa utilizzare tt e 2 x dare la possibilità nel 4-2-3-1 d giocare anke a giovinco e nel 4-3-1-2 a marchisio k sn 2 giovani k c daranno tnt.del piero ankora è fortissimo ma nn può giocare sempre se no le sue prestazioni calano cm è accaduto qst anno...alla fine faticava un po'.almiron secondo me è da cedere,cm poulsen,terrei invece tiago xk penso possa riscattarsi nel modulo dv ha ftt tnt bn a lione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    io sono interista ma posso dire che according to l. a. juventus è molto più utile felipe melo (che oltretutto è già stato acquistato). D'agostino è un regista e io penso che l. a. juve di registi ne abbia già tanti, mentre mancava di un vero centrocampista centrale come felipe melo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me è molto meglio Felipe Melo. Poi penso che la Juve sta facendo una grandissima squadra, davvero competitiva. Credo che i bianconeri potranno essere protagonisti per lo scudetto in prima concorrenza contro l'Inter, poi è chiaro che le mie sono soltanto parole, tutti noi aspettiamo i fatti che contano veramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo

    melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo melo

    falipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo

    falipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo felipe melo

    all'infinito!! ma l'affare non è ancora chiuso speriamo che lo chiudono presto!! FORZA JUVENTUS RIPREDITI IL 29!! e fai 3 stelle!! 303030303!

    Ciaoooooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Per me D'agostino serveribbe di piu alla Juventus perche un giocatore come Melo lpo hanno gia ed è Sissoko , ora per il centrocampo della Juve servirebbe un calciatore che mette belle palle in mezzo e sappia tirare bene melo non serve questa juve

    Almiron non è assolutamente da Juve!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio d'agostino

    almiron bisogna venderlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    meglio melo e il modulo e meglio il 4-3-2-2

    melo e quasi della juve mancano dettagli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Senza era. E' meglio F. Melo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    melo tutta la vita.

    PER VERI MILANISTI: http://ioamoilmilan.blogspot.com nuovo articolo sulle dichiarazioni di galliani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    MELO

    ALMIRON DEVE ESSERE CEDUTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.