Che ne pensate della zona fuori porta Lame?

Ho trovato casa poco fuori porta Lame, parallela via Zanardi, in una via che si chiama Pellegrino Rossi, praticamente vicino parcheggio Tanari e, come altezza di via Zanardi, poco prima della ferrovia...

Qualcuno ha vissuto o vive lì?

é tranquillo la sera? comodo x supermercati, palestra, x il centro, x spostarsi?

insomma aspetto vostre notizie, ditemi di tutto e di +...

grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao...io abito in via del pratello quindi se conosci la zona...saprai kom'è pieno d ubriakoni ogni sera....cmq è una zona abbastanza trafficata...vicino casa hai un negozio di elettronica e informatica di nome TOMMESANI....praticamente attaccato c'è un bar di nome denise..

    Fonte/i: spero di esserti stato d' aiuto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oramai bologna come tutte le grandi città è tutto un quartiere, non esiste più il bronx, trovi gentaglia pure in viale indipendenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.