Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Tutte le canzoni che contengono il nome "Maria"?

Ho bisogno di tutte le canzoni che contengono il nome "Maria"

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Stessa domanda qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    E altre informazioni qui:

    " * Numerose sono le canzoni ispirate dal nome. Ad esempio:

    o Ahi Maria, La festa di Maria, Scusa Mary di Rino Gaetano

    o Ave Maria, Il sogno di Maria e Maria nella bottega del falegname di Fabrizio De André

    o La mia canzone per Maria di Lucio Battisti

    o Maria, tratta dal musical West Side Story di Leonard Bernstein

    o Maria Maria di Carlos Santana

    o Ohi Maria degli Articolo 31

    o Maria dei Blondie

    o Parlami d'amore Mariù cantata da Vittorio De Sica

    o Maria dei Green Day

    * Maria de Buenos Aires è un'opera tango (tango operita) di Astor Piazzolla.

    * Da Maria deriva il nome delle marionette, infatti nel Medioevo erano chiamati così i personaggi delle tre Marie durante le rappresentazioni sacre.

    * "Cercare Maria per Roma" è un modo di dire che indica una ricerca difficile da compiere, come appunto cercare una persona con un nome tanto comune in mezzo a milioni di persone.

    * Una vecchia leggenda vuole che ogni angelo sia protetto da una donna chiamata Maria.

    * Maria's Lovers è un film statunitense del regista russo Andrej Koncalovskj.

    * Maria Puteolana è una figura semileggendaria della storia di Pozzuoli, che, secondo il racconto di Francesco Petrarca, diede la vita per difendere la propria città dagli attacchi dei pirati."

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sandra - (I'll Never Be) Maria Magdalena

    Soraya Arnelas - (I'll Never Be) Maria Magdalena

    Steve Earle - (Quicksilver Daydreams Of) Maria

    Gang (The) - A Maria

    Mireille Mathieu - À Santa Maria

    Hear The Sirens - A Tribute To Anna Maria

    American Analog Set - Aaron And Maria

    Os Mutantes - Adeus Maria FuláƒÂ´

    Paralamas do Sucesso - Ah, Maria

    Folkabbestia - Ahi Maria

    Manuel Carrasco - Ama A Maria

    Riccardo Fogli - Amami Maria

    André Rieu - André Rieu - Ave Maria

    Czerwone Gitary - Anna Maria

    Peter And The Wolf - Anna Maria

    TQ - Anna Maria

    BoA - Anna Maria

    Marie-Paule Belle - Antonio Carlos Maria Bresil

    Royal Hunt - Ava Maria Guarani

    Xutos E PontapáƒÂ©s - AváƒÂ© Maria

    Sarah Connor - Ave Maria

    Gufi (I) - Ave Maria

    Harry Connick, Jr. - Ave Maria

    Eleanor Mcevoy - Ave Maria

    Thievery Corporation - Ave Maria

    Christmas Carols - Ave Maria

    Cranberries - Ave Maria

    Charlotte Church - Ave Maria

    Ké - Avé Maria

    Menzingers (The) - Ave Maria

    Canzoni Di Natale - Ave Maria

    Harry Connick Jr. - Ave Maria

    Balentes - Ave Maria

    Tarja Turunen - Ave Maria

    Davide Van De Sfroos - Ave Maria

    Mario Merola - Ave Maria

    Claude Barzotti - Ave Maria

    Michael Bolton - Ave Maria

    Beyonce Knowles - Ave Maria

    Lisa Lee Dark - Ave Maria

    Noa - Ave Maria

    David Bisbal - Ave Maria

    E Nomine - Ave Maria

    Jesper Kyd - Ave Maria

    Andrea Bocelli - Ave Maria

    Chloë Agnew - Ave Maria

    Toten Hosen (Die) - Ave Maria

    Tarja - Ave Maria

    All Angels - Ave Maria

    Crá¼xshadows (The) - Ave Maria

    Barbra Streisand - Ave Maria

    Serge Lama - Ave Maria

    Carpenters - Ave Maria

    Heart - Ave Maria

    Albano Carrisi - Ave Maria

    Kimberley Locke - Ave Maria

    Sissel - Ave Maria

    Il Divo - Ave Maria

    Russell Watson - Ave Maria

    Charles Aznavour - Ave Maria

    Vox Angeli - Ave Maria

    Celtic Woman - Ave Maria

    Renato Zero - Ave Maria

    Raphael - Ave Maria

    Mike Alison - Ave Maria

    Sarah Brightman - Ave Maria

    Wynonna - Ave Maria

    98 Degrees - Ave Maria

    Sailormoon - Ave Maria

    Josh Groban - Ave Maria

    Jewel - Ave Maria

    Aaron Neville - Ave Maria

    Dan Bigras - Ave Maria

    Hayley Westenra - Ave Maria

    Beyoncé - Ave Maria

    Die Toten Hosen - Ave Maria

    Regina Spektor - Ave Maria

    Celtic Women - Ave Maria

    Celine Dion - Ave Maria

    Jorge Durian - Ave Maria Schubert

    Nina Hagen - Ave Maria (german)

    Arielle Dombasle - Ave Maria (Gounod Charles)

    Giuni Russo - Ave Maria (live)

    Bruno Pelletier - Ave Maria (Schubert)

    Bono - Ave Maria (Schubert) (With Pavarotti)

    Henri Salvador - Ave Maria Des Pêcheurs

    Kate Campbell - Ave Maria Grotto

    Ennio Morricone - Ave Maria Guarani

    Fausto Leali - Ave Maria No Morro

    Scorpions - Ave Maria No Morro

    Lola Ponce - Ave Maria Pagana

    Notre Dame De Paris - AVE MARIA PAGANA

    Luciano Pavarotti - Ave Maria Schubert

    Jean Yanne - Avec Maria

    Samhain - Awe Maria

    Roberto Bignoli - Ballata Per Maria

    Radiofiera - Bar Da Maria

    Akon - Beautiful (Feat. Dulce Maria)

    Paola & Chiara - Beautiful Maria Of My Soul (Bela Maria De Mi Alma)

    Gipsy Kings - Bem, Bem, Maria

    Todd Rundgren - Black Maria

    Ronin - Black Maria

    Dwight Yoakam - Bury Me - Maria Mckee

    Thomas Dutronc - Canzone Per Maria

    Pancho Barraza - Cumbia De Santa Maria

    Noir Desir - Danse Sur Le Feu Maria

    All Time Low - Dear Maria

    P.F.M. (Premiata Forneria Marconi) - Dolcissima Maria

    Nino D'Angelo - Donna Maria

    Dezeray's Hammer - Drama For Maria

    Monks (The) - Drunken Maria

    Amici Di Maria De Filippi - E Meno Male Che (Maria Luigia)

    Andy & Lucas - El Ritmo De Maria

    Mecano - El Romance De La Niña María Luz

    Pupo - Firenze Santa Maria Novella

    Misia - Fogo Preso Por Maria De Medeiros

    Acrostic (Mex) - Fucked Maria

    BAP - Für Maria

    Cali - Giuseppe Et Maria

    Audio Karate - Hey Maria

    Marco Conidi - Ho Visto Maria

    Tony Christie - I Did What I Did For Maria

    Enrico Ruggeri - Il Matrimonio Di Maria

    Paola Turci - Io E Maria

    Luca Faggella - Io E Te, Maria

    Gatto Panceri - Io, Maria, Josè e Gesù

    Sergio Endrigo - João E Maria

    Anna Waronker - John And Maria

    Alacranes Musical - Jose, Ramon Y Maria

    Cornelis Vreeswijk - Josef Och Maria

    Rigo Luna - Juana Maria

    Ivano Fossati - L'addio A Maria

    Mario Castelnuovo - L'ave Maria Di Un Clown

    Fabrizio De Andrè - L'infanzia Di Maria

    Rino Gaetano - La Festa Di Maria

    Lucio Battisti - La Mia Canzone Per Maria

    Renaud Hantson - La Pudeur (Maria)

    Ricardo Montaner - La Tostaíta De María

    Los Temerarios - La Venganza De Maria

    Dalida - Le Ranch De Maria

    Ricchi E Poveri - Mamma Maria

    LU - Maria

    Ron - Maria

    Café Tacuba - María

    Stephen Curtis Chapman - Maria

    Equipto - Maria

    3X Krazy - Maria

    Castelhemis - Maria

    Men At Work - Maria

    Andrew Gregory - Maria

    Vad Vuc - Maria

    American Steel - Maria

    Vittorio Grigolo - Maria

    Jackson Five (The) - Maria

    Blondie - Maria

    No Relax - Maria

    Qbanito - Maria

    George Strait - Maria

    Marvin Gaye - Maria

    Country Joe Mcdonald - Maria

    Jane Siberry - Maria

    Gianmaria Testa - Maria

    Crapmaster - Maria

    Guano Apes - Maria

    Manu Tenorio - María

    Chris Knight - Maria

    Fonte/i: Pino Daniele - Maria West Side Story - Maria Animal Liberation Orchestra - Maria Green Day - Maria US5 - Maria Chris Cagle - Maria Wu Tang Clan - Maria Ricky Martin - Maria 5X - Maria Doc Walker - Maria Teatro - Maria Joe Dassin - Maria Alex Ubago - Maria James - Maria Modern Talking - Maria Cafe Tacuba - María Blankass - Maria Still Remains - Maria Alo - Maria Ultraphonic - Maria Shawn Phillips - Maria Total Tragedy - Maria Lucinda Williams - Maria Kathleen Edwards - Maria Jamie Randolph - Maria Relativez (The) - Maria Gianni Morandi - Maria Florent Pagny - Maria Wu-Tang Clan - Maria Jean Ferrat - Maria Fading Days - Maria Robert Earl Keen - Maria Axel Bauer - Maria Olga Tañon - María N2deep - Maria Gackt - Maria Rage Against The Machine - Maria Subway To Sally - Maria Ben Walther - Maria Alex Baroni - Maria Westside Story - Maria Rodgers And Hammerstein - Maria Caméléons (Les) - Maria Sound of Music (The) - Maria Demis Roussos - Maria Gianni Fiorellino - Maria (Feat Kevin Hetienne) Scooter - Maria (I Like It Loud) Willie Nelson - Maria (Shut Up An Kiss Me) Michael Jackson - Maria (You Were The Only One) Joey Ramone - Maria Bartiromo Bernard Lavilliers - Maria Bonita Caetano Veloso - Maria Bonita Inti-Illimani - María Canela Santana - Maria Caracoles Michel Berger - Maria Carmencita, Sourde Et Muette Carmen Consoli - Maria Catena Massimo Bubola - Maria Che Ci Consola Sandy & Junior - Maria Chiquinha Los Lobos - Maria Chuchena Maisie - Maria De Filippi (una Vergine Tra I Morti Viventi) Chalino Sanchez - Maria De La Luz (En Vivo) Diana Navarro - María De La O Niña Pastori - Maria De La O Marisa Monte - Maria De Verdade Cesare Basile - Maria Degli Ammalati Joan Baez - Maria Dolores Gigliola Cinquetti - Maria Elena Michael Buble' - Maria Elena Jimmy Dorsey - Maria Elena Gilbert Bécaud - Maria Est De Retour Ivete Sangalo - Maria Flor Rasmus NáƒÂ¸hr - Maria Fra Amerika Giorgio Gaber - Maria Giovanna Son, Ambulance - Maria In Motion Maria Isabel - María Isabel Número 2 Gal Costa - Maria Joana Kinky - María José Iratxo - Maria La Hierbabuena Nair - Maria La O Carlos Cano - María La Portuguesa María Villalón - María La Portuguesa Elyane Célis - Maria La-ô Susana Baca - Maria Lando Pedro Aznar - Maria Lando Kaotiko - María Libre Grupo Mania - María Lola Il Teatro Degli Orrori - Maria Maddalena Antonello Venditti - Maria Maddalena Viikate - Maria Magdaleena Drastique - Maria Magdalena PMMP - Maria Magdalena Jessica Marquez - Maria Magdalena Donovan - Maria Magenta Bertoldi Brothers - Maria Makes Me Happy Pooh - Maria Marea Mina - Maria Marì Phil Stacey - Maria Maria Product G&B (The) - Maria Maria Wyclef Jean - Maria Maria Articolo 31 - Maria Maria Stephin Merritt - Maria Maria Maria Lujuria - María Martillo (Una Santa) Enzo Jannacci - Maria Me Porten Via Thalia - María Mercedes Canta U Populu Corsu - Maria Muvrella Brigitte Bardot - Maria Ninguém Umberto Tozzi - Maria No Gianna Nannini - Maria Paola Amantes De Lola, Los - Maria Rosario Enrico Giaretta - Maria Sofia Pierangelo Bertoli - Maria Teresa Hector Acosta - Maria Tomasa Jolaurlo - Maria Tv In Extremo - Maria Virgin Litfiba - Maria Walewska Sick Of It All - Maria White Trash Mango - Maria Wouruwon Los Piojos - María Y José Lina Sastri - Maria, Mari Jackie Greene - Maria, Maria (It's A Sin To Tell A Lie) Raymond Van Het Groenewoud - Maria, Maria, Ik Hou Van Jou MáƒÂ£o Morta - Maria, Oh Maria Ivan Cattaneo - Maria-Batman Michèle Bernard - Maria-suzanna Peter Breinholt - Mi Maria Nine Days - Miss Alva Maria Jazzinho - Moody Maria Brooks & Dunn - My Maria B.w. Stevenson - My Maria John Cale - My Maria Brooks And Dunn - My Maria Lash Out - Near Life Experience (Maria...) Mojinos Escozíos - Ni Dios Te Sarva María Tazenda - Non La Giamedas Maria Elena Ledda - Non Mi Giamedas Maria Qntal - Non Sofre Santa Maria Beck - O Maria Los Huracanes Del Norte - Oh Maria Fake Problems - Oh Maria Tom Jobim - Olha Maria Rosanna Fratello - Pellegrinaggio A Maria Santissima Di Montevergine Massimo Ranieri - Poesia: Addio A Maria Randy Newman - Pre Ave Maria Charlotte Martin - Radio Maria Francesco Baccini - Radio Maria Ivan Lins - Renata Maria Robi Draco Rosa - Rosa Maria (Cruzando Puertas) Stars By Stella - Runaway Maria Alex Prior - Sancta Maria Frames (The) - Santa Maria Cugini Di Campagna - Santa Maria Katherine Jenkins - Santa Maria Riot - Santa Maria Frames, The - Santa Maria Appleseed Cast (The) - Santa Maria Trooper - Santa Maria Mk Ultra - Santa Maria Samantha Fox - Santa Maria Alsion - Santa Maria Mike Oldfield - Santa Maria Gotan Project - Santa Maria (Del Buen Ayre) Devendra Banhart - Santa Maria Da Feira La Compagnie Créole - Santa Maria De Guadaloupe Modena City Ramblers - Santa Maria Del Pallone Mario Venuti - Santa Maria La Guardia James Taylor - Sarah Maria Riccardo Cocciante - Sì, Maria ChicoSci - Sweet Maria R. B. Greaves - Take A Letter, Maria Doug Stone - Take A Letter, Maria Ojos De Brujo - Tanguillo De Maria Ivan - The Decadent Mind Of Patient L54; Of How Daniel Did Love Maria A Human And His Stds - The Devil Went Down To Santa Maria Thought Riot - The Hermit Of Sils Maria At The Close Of Every Day - The Maria Tales Adrian Nation - The Other Side Of The Night (Song To Maria) Tina Arena - The Pagon Ave Maria Kingston Trio - They Call The Wind Maria Alberto Fortis - Tu Puoi Maria Lara Fabian - Un Ave Maria Emma Shapplin - Vedi, Maria... Tinturia - Vergini Maria Greg Brown - Where Is Maria? Simon Joyner - You, David, Maria, And Me Kalamu - Za Maria Notre Dame De Paris - AVE MARIA PAGANA Pupo - Firenze Santa Maria Novella Tina Arena - The Pagon Ave Maria http://testimania.leonardo.it/searchesp.php
  • 1 decennio fa

    Se vuoi una canzone che spacca di consiglio

    Maria (I like it loud) degli Scooter

  • 1 decennio fa

    esiste anche la canzone "evviva maria"di peppino di capri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    te li dò napoletani xk conosco sl qst contenente il nome maria

    marì mantien man mimmo dany

    a storia è maria franco ricciardi

    maria maria articolo 31

    maria maria santana

    mamma maria ricchi e poveri

    ciao fmm sapere

  • 1 decennio fa

    Maria Maria - Santana

    Maria - Articolo 31

    Marì - Nino D'Angelo

    spero ti piaccianoooo..!! :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ricky martin -maria

    Santana - Maria Maria

    articolo 31 -maria

    gips king- maria

  • 1 decennio fa

    Maria dei Blondie

  • Anonimo
    1 decennio fa

    c'è la canzone dei Gemelli Diversi che si chiama Mery...

  • 1 decennio fa

    maria di j ax

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.