Di che marca sono i cellulari con doppia sim?

vorrei comprare 1 telefono a mio padre con la doppia sim, ma nn vorrei spendere tantissimo AIUTATEMI|!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • iAle
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Di solito sono samsung...

    Ciaoo

  • 1 decennio fa

    su ebay ne vendono tantissimi modelli, e non costatno nemmeno tanto parti da poco piú di 100€

  • 1 decennio fa

    NGM - ANYCOOL - SAMSUNG.... ti consiglio l'ultimo

  • 1 decennio fa

    io ne ho visto uno della samsung che faceva paura.. pero era l'anno scorso e costava sulle 600 euro perche era anche palmare... e nn mi ricordo il modello..

    se vuoi ce anche questo che e piu economico..http://www.mobileblog.it/post/3587/samsung-d880-du...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io conosco Anycool, sono buoni telefoni, doppia sim e tv analogica integrata! li trovi su ebay o internet a più o meno 150 euro! (ci sono video anke su youtube) ti consiglio il modello Anycool T828.

    Ciao!

  • 1 decennio fa

    li trovi su ebay sui 100 euro + sp.. son marche cinesi e c'è anche simil-iphone con addirittura la tv incorporata.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vuoi spendere poco, compra quelli cinesi, hanno anche la tv ed una marea di gadgets

  • 1 decennio fa

    samsung

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.