Spugna per depilazione? Urgente...!?

Ciao a tutti..avrei una domandina per voi..allora, v spiego: circa un paio d mesi fa sono andata in un centro commerciale e c'era una signora ke aveva giù un banchetto, nel centro commerciale, che m ha fermato e m ha fatto provare una specie d spugna ke ha l'impugnatura tipo quella per cani, cioè che metti in pratica la mano sotto un elastico e in questo modo tieni la spugna (meglio d così nn so spiegarvi :P),che serve per togliere i peli superflui delle gambe o delle braccia...nn fa per niente male, proprio zero, la passi a secco sulla pelle e t toglie subito i peli..costava 20€, era un prodotto interessante ma in quel momento nn l'ho presa perkè nn avevo i soldi e il giorno dopo nn l'ho più trovata...ho cercato daxtt ma nn l'ho mai trovata qst spugna, n l'ho neanke detto alla mia estetista perkè so già ke me la sconsiglia perkè direbbe ke m s incarniscono i peli, però secondo me m sarebbe utile...qualcuno di voi magari sa di cosa s tratta o come s kiama?? Grazie mille per la risp...!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io quell'oggetto ce l'ho a casa, ma non è il massimo, si tratta di un sottile foglio di carta vetrata attaccato a questa spugna; cmq se lo vuoi provare io l'ho visto di recente da schlecker nell'area depilazione, prova a cercarlo non dovresti avere difficoltà sono dappertutto come le formiche! (cmq non costa 20 euro li)

buona ricerca

• Anonimo
    6 anni fa

Da un po di tempo ho detto addio a rasoi e cerette. Uso un prodotto a luce pulsata da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Contriaremente a quanto si pensa questi prodotto sono ormai alla portata di tutti e i trattamenti non sono cosi costosi. Io utilizzo un prodotto molto valido della philips che è nella fascia media di prezzo (un buon rapporto tra prezzo e qualità)

L'ho preso su Amazon. A questo link http://amzn.to/1ubLZ2C puoi vedere prezzi, dettagli tecnici, commenti delle clienti e tutte le informazioni che ti servono.

• 4 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://eliminareacne.netint.info/?PYvN

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• 1 decennio fa

non so dove li puoi precurare ma ho capito più o meno quale è l'oggetto e ti dico che non è buono perchè i peli li spezza non li tira...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Avete mai pensato di entrare in una family?

Magari avete anche provato ad essere un membro in qualche family, ma non avete trovato il posto che vi piace perchè è occupato...che tristezza eh! =(

Bhè adesso questa tristezza finirà! Perchè?

La risposta è semplice, perchè è nata la family più bella e divertente dove siete voi le star! Questa family si chiama we are the stars (noi siamo le stelle)...se volete avere informazioni dovete aggiungere ( a msn) Luisa, la fondatrice, luisa-wearethestars@hotmail.it!

Entrate, ci divertremo un sacco insieme! Chi entra lasci una risposta con il suo contatto di msn e con scritto che entra!

Baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.