Ho il saliscendi della doccia in bagno guasto.?

In pratica la sede dove arreco la doccetta ruota verso il basso e mi fa girare la doccetta non riuscendo a lavarmi. chi mi aiuta?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da idraulico ti consiglio,dato che e quasi impossibile sistemarlo,se non incollarlo definitivamente,e quindi lasciarlo sempre in questa posizione,che vai a comprarne uno nuovo,quelli scadenti costano 10 euro circa....mentre se on disponi di trapano per eventuali fori che devi fare,prendi lo stesso modello,sviti quello vecchio (sono solo due viti messe all'estremità del saliscendi,frontalmente,e la maggior parte sono nascoste da due tappi,del medesimo colore)...ti conviene fare nel secondo modo secondo me.....avrai un nuovo slaiscendi,funzionante,e la spesa non penso sara superiore ai 20 euro....vai in qualche negozio di idraulica,la trovi sia quelli buoni che quelli discreti,e scarsi....non andare invece dove vendono solamente bagni,e arredi bagni,perche ti spennanno....quindi DAI munisciti di cacciavite,e ne prendi uno nuovo..... :-)

Fonte/i: idraulico qualificato
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nella mia doccia c'è una specie di manopola con la quale si stringe x nn farla muovere

• 1 decennio fa

ho il tuo solito problema, con il saliscendi della zucchetti, a me si è rotto il gancettino che tiene stretta la doccetta, dopo avere tentato di riparlo per un paio di volte (cosa abbastanza improbabile nel mio caso erano presenti 2 molle abbastanza dure) mi son oaccontentato di mettere uno spessorino dietro la doccetta per non farla girare troppo.

Ciao Claudio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.