Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

depilazione totale parti intime,lo faccio con il rasoio,ma mi date dei consigli?

io mi faccio la ceretta TOTALE sulle parti intime,solo che con il rasoio vengono sempre le bollicine e crescono gia dopo un giorno.la ceretta a caldo mi fa paura farla...con la crema dite fa meglio??datemi consigli...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no la crema te la sconsiglio,soprattutto adesso che è estate.la ceretta fa un pò male,ma il risultato è ottimo e stai a posto per un bel pò di tempo.coraggio :)

Fonte/i: sono un'estetista
  • 1 decennio fa

si con la crema riesci a farli ma avrai la stessa reazione cioè puntini rossi e ricrescita dopo 1-2 giorni..in più i peli crscerano più folti dopo varie depilazioni con la crema..

non avere paura della cera..fa più male nella zona dell'inguine, cioè nella piega che si ha sopra la gamba..ma nemmeno questo..se lo fai da sola sentirai dolore e potresti sbagliarti con lo strappo...vai dall'estetista, non costa nemmeno tanto..non sentirai tutto questo male e la depilazione durerà per tanto tempo, soprattutto se si tratta della prima cera a caldo..fidati..io ci vado sempre..

baci:))))

• 1 decennio fa

no la crema è simile al rasoio...poco poco poco meglio ma su per giù sn uguali...nn lo fare totale e basta

• 1 decennio fa

la crema nn va bene x le parti intime ha un PH troppo alto.scioglie i peli immaginati cosa può fare alle parti intime così delicate..rischi infezioni e allergie!!!! l'unica è la ceretta...la facciamo tutte ce la puoi fare anche tu

Fonte/i: estetista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fai la ceretta.. la crema e il rasoio te li sconsiglio..ciao..kiss kiss!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se usi il rasio il giorno dopo sei allo stesso punto ...^^

puoi andare dall estetista e farti la ceretta oppure puoi tranquillamente fartela a casa usando questo oggetto qua :

http://www.inserire-annunci.com/adpics/47fba4e0390... se sei poco pratica t conviene andare dall estetista le prima volte cosi quando t arrangerai a casa sentirai anche meno dolore ^^

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

La crema è praticamente uguale al rasoio cioè ti ricrescono subito!

Fai la ceretta vai da un estetista tanto il linguine non ti costa molto massimo 10/13€

Ciao!

• 1 decennio fa

cn il rasoio nooooooooooooo.......farai un guai se proprio te la vuoi depilare fallo cn la cera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.