Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

penne colorate e altro ?

quanti di voi adulti le usate ancora??? e voi , ragazze e ragazzine???(vale anche per i maschi) ... io ne ho circa 80 , le adoro . quando ne ho la possibilità corro a comprarle . e voi ? quali sono le vsotre prefeirte?? avete un'astuccio tutto per loro??io ho una borsa!!!!

e poi , vi piacciono gli articoli di cancelleria?? cosa avete esattamente??? tipo post it colorati , fogli di forme svariate , spille colorate , gomme da cancellare a forma di rane o altro ... quaderni e quadernini ... vi piacciono??? quando li comprate li comprate in tinta unito per ppoterli decorare voi stessi o già decorati?? la risposta di chi mi soddisfa di piu vince 10 punti ...

Aggiornamento:

per me è seria perchè sono curiosa e voglio sapere .. se non avete voglia di rispondere non dite stupidaggini che appesantite la pagina , sapete??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uuh io le adoroooo! è da quando ho iniziato a scrivere che pregavo i miei di comprarmeleee, adesso finalmente me le posso comprare da sola xD!! comuque si le uso ancora, e appena posso ne compro qualcuna nuova! e poi adoro tutti gli articoli di cancelleria..quaderni quadernini, gomme, matite, penne, pennarelli..non c'è cosa che mi manca nel mondo della cancelleria..a volte si compro quaderni a tinta unita x decorarli come meglio mi piace con disegnini e tutto quel che voglio..altri a fantasia xò sono irresistibiliii xD...e i post-it..ce n'ho di tutte le forme.. a cuore, a stella, a fumetto a ranocchio..

nella mia scrivania c'è di tutto e di più! xD

PS: mi sembro 1 bimba di 5 xD xD ciauuu 1 kiss

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1sTDxzL .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Penne stilografiche con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono un fan della cancelleria e ho scoperto un bellissimo nuovo sito dove compro tutto ciò che voglio da postit alla carta alle penne.

In particolare mi piacciono le penne staedtler per l'uso comune e quelle stilografiche invece sono la mia passione.

Il sito si chiama Quimall, lo trovi qui www.quimall.com

• 1 decennio fa

Io le ho usate dalla 3° alla 5°..elementare.

Anche perchè alle medie non le accettano,

se ci scrivi xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Accidenti che domanda seria...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.