Lara Croft ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The sims 3 lapidi...........?

Da cosa dipende in the sims 3 la forma delle lapidi? Nel cimitero ce n'è di varie forme ma pensavo che quella rettangolare bassa fosse l'unica che si poteva ottenere mentre oggi mi è comparsa quella uguale a quelle del 2 come mai?

Aggiornamento:

mi sono morte famiglie più ricche di questa e mi è sempre apparsa quella più semplice (quella con l'etichetta) questa qua è sempre carente di soldi non è la prima che muore i precedenti hanno avuto la solita lapide

Non ha neanche avverato il desiderio della vita

Aggiornamento 2:

mi sono morte famiglie più ricche di questa e mi è sempre apparsa quella più semplice (quella con l'etichetta) questa qua è sempre carente di soldi non è la prima che muore i precedenti hanno avuto la solita lapide

Non ha neanche avverato il desiderio della vita

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

IO credo k la forma delle lapidi dipenda principalmente dalla ricchezza della famiglia a cui appartenevano le persone morte. X esempio la tombe della famiglia langraab sono particolari e belle mentre alcune altra sono molto semplici formate ank da solo etichetta cn nome del deceduto.

• 1 decennio fa

nn c e una forma di lapide fissa quando mori la la forma della lapide e casuale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.