Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Potete aiutarmi?? =) =) =)?

Vorrei modificare un po' la mia stanza, come potrei fare? Sapete tipo quelle che fanno vedere nei film..A me piacciono molto gli scacciapensieri, le farfalle.. Non so sbizzarritevi.. =)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio anche una zanzariera di quelle a tenda da mettere sopra il letto...puoi appendere un acchiappasogni vicino ad una finestra, le farfalle ti consiglio di dipingerne/appiccicarne qualcuna sul muro, e poi, come se volassero via, prendi quelle che hanno le ali da piegare e appiccica solo il corpo, o appendine qualcuna in giro, posata su qualche bolla di sapone (le palline di natale trasparenti...)...usa tonalità pastello se vuoi tinteggiare i muri, cambiare il copriletto o le tende...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io studio architettura..ti consiglio di colorare la tua stanza cn colori diversi..una parete di un colore diverso..o se nnn ti va fa nnt.

Puoi mettere tanti oggetti tipo fatine sul comodino farfalle o fatte a mano o coprate attaccate alla finestra e una caratteristica ondamentale è la zanzariera attorno al letto.....VCIAOOOOOOOoooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.