Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè quando la batteria è quasi scarica, schiacciamo più forte i tasti del telecomando?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè siamo dei rincoglioniti che prima di renderci conto che magari le pile sono finite arriviamo a scaraventare quel poverello perfino nel muro!!.. O_o

• 1 decennio fa

E' bello sapere che ci sono piccoli gesti quotidiani che ci accomunano.

• hinds
    Lv 4
    3 anni fa

perchè pensiamo di poter colpire nel vivo il telecomando toccando le notice più intime del suo ego così da soddisfare la nostra richiesta quando imploranti gli sussurriamo 'ti prego,,solo un'altra volta,,la prossima volta mi alzo e cambio dalla television ma stavolta cambia tu dai,,'

• 1 decennio fa

interessante la tua domanda ti accendo una stellina cmq boh a volte noi umani siamo strani...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hahaha, io lo faccio sempre e inoltre ogni tanto gli dò qualche colpetto (xfargli capire chi comanda) ^_^

• xkè se premi forte si ricaricano dato ke la pressione dei tasti muove un solenoide ke manda una tensione di 380 volt in corrente alternata ke viene trasformata in bassissima tensione da un trasformatore toroidale che manda 3 volt in corrente continua alle pile ke anke nn essendo ricaricabili si ricaricano xkè lallogiamento dele pile è rivestito d uranio inpoverito sul lastrico propio ke le rende ricaricabili sl se stanno li

spero d averti aiutato

• 1 decennio fa

Altra domanda interessante.Sapete se nn rispondessi stanotte nn dormo.

• 1 decennio fa

io cambio direttamente le batterie ahahah

• 1 decennio fa

stupidità umana..pensa che quando la mia tastiera senza fili non funziona per lo stesso motivo vado inutilmente a cercare un cavo da sistemare ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

è normale tutti gli esseri lo fanno T_T

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.