promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Chi mi aiuta con un domanda sui kit nails??Ragazze help!?

buongiorno a tutte!..sono intenzionata a cmprare un kit x la ricostruzione delle unghie,ma non vorrei sbagliare acquisto...la domanda è : cosa deve contenere un buon kit x ricostruzione?

Ne ho già visti parecchi, ma tra gel,lampade,pennelli e smalti...mi sono confusa!!...Chiedo aiuto a voi,sperando ke tra voi ci sia mgari un estetista!...un bacio al favoloso mondo Femminile!...:)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devono esserci queste cose:

-- La lampada UV: esiste da 9, 36 e 45 Watt; questa speciale lampada, dotata di bulbi di raggi UV, può essere accessoriata anche di ventilatore e timer, che regola i tempi di asciugatura. Infatti fa si che gel e acrilico si possano asciugare velocemente, facendosi che la procedura di ricostruzione sia veloce e scorrevole.

-- I gel: da almeno 15 ml., uno per ogni fase della ricostruzione; disponibili sia trasparenti che rosa, oltre alle differenti tonalità di bianco per la french.

-- Le lime: permettono di accorciare l’unghia ricostruita durante la sua crescita.

Fissatore dello smalto: asciuga attraverso i raggi della lampada UV, asciuga lo smalto e lo rende lucido e splendente (è una sorta di lucidante).

-- I pennelli: sono diversi in base all’utilizzo; variano a seconda dello spessore e della finezza, vengono impiegati per stendere il gel in modo uniforme.

-- Le tips: estensioni che allungano l’unghia naturale, in modo da poterla ricostruire perfettamente.

-- L ’olio per le cuticole: le rende più morbide ed eliminabili senza dolore.

-- ll solvente: impiegato per detergere l’unghia ed eliminare i residui derivati dal lavoro di limatura e ricostruzione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.