Ho due domande sull'olio di mandorle dolci mi aiutate?

1) Si mette sulla pelle bagnata o asciutta?

2) Si mette anche sul viso o solo sul corpo?

Grazie mille ^^

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! l'olio di mandorle dolci si mette sulla pelle asciutta... come se fosse una crema normale. inoltre la puoi mettere sia sul corpo che sul viso ma sinceramente preferisco mettere una crema in viso che è più corposa invece che un olio. ma cmq è del tutto personale l'utilizzo che ne vuoi fare. l'olio di mandorle viene usato molto per i massaggi del corpo xke hanno un'azione tonificante, e aiutata a eliminare la cellulite tenendo i tessuti della pelle sempre sempre idratati. aiuta anche a prevenire le smagliature. è un ottima soluzione per chi vuole usare cose naturali e molti efficaci sul corpo. lo compri in erboristeria a circa 8€. ciao e spero di esserti stata utile!

• 1) si mette sulla pelle umida

2)sul corpo, ma puoi usarlo anche per struccarti se non hai la pelle grassa.

• Anonimo
    1 decennio fa

sia bagnata ke asciutta ma se vuoi idratare molto la pelle mettilo sulla pelle bagnata,si puo mettere anche sul viso

• Anonimo
    4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?9rL5

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • milton
    Lv 4
    4 anni fa

Vi consiglio una guida completa per elimare la cellulite una volta per tutte http://RimediCellulite.teres.info/?E7RD

Per combattere la cellulite in modo efficace è necessario agire su tutti i fronti: alimentazione, abitudini, allenamento.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora io lo uso sempre, è fantastico:

1) lo puoi mettere sia sulla pelle bagnata sia su quella asciutta: se lo metti sulla pelle bagnata devi metterne di più perchè un po' scivola via cn l'acqua, xò l'effetto è favoloso, pelle come seta; se lo metti su pelle asciutta nn esagerare cn le dosi xkè unge un po'.

Io lo metto su pelle bagnata dopo la docia, prima d uscire, mentre su pelle asciutta prima d andare a dormire così qnd esco il mio raga nn s lamenta che sono unta e bisunta XD

2) lo puoi mettere ovunque: sul corpo, sul viso, sui capelli (come trattamento pre-shampoo). Se hai qlc dubbio, magari alterna l'olio cn una crema idratante (mattina crema, sera olio per esempio) xkè l'olio nn contiene acqua e alcuni dicono ke soffoca la pelle...in realtà io uso quasi sempre olio e la mia pelle sta benissimo ed è idratata

Fonte/i: esperienza quotidiana
  • Anonimo
    1 decennio fa

buon giorno

si massaggia

sul corpo

un bacio

http://www.youtube.com/watch?v=WYBTCdBcMKw

Youtube thumbnail

&feature=related

• 1 decennio fa

solo sulla pelle asciutta perchè olio e acqua non legano...e solo sul corpo..cercando di metterne poco su spalle e decollete che son le parti pi produttive di sebo...e causerebbero l'aumento dei punti neri e bianchi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si può mettere sia sulla pelle bagnata che asciutta io ad esempio me lo metto dopo aver fatto la doccia con la pelle umida, in modo che non unge tanto ma idrata ugualmente, poi io la metterei solo sul corpo, sul viso sarebbe meglio una crema idratante ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

1) si mette sulla pelle asciutta

2) si dovrebbe mettere solo sul corpo xke l'olio unge e sul viso puoi rischiare ke t vengano i brufoli!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.