giusythebest ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

mi serve il parere di un medico..aiuto!!!!RIX PRESTO !!!!!!!PERFAVORE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ho fatto queste analisi del sangue e mi sono uscite cosi:

RBC 3.50

HGB 9.1

HCT27.7

MCV 79.1

MCH 26.1

RDW 15.1

HDW 4.26

COLESTEROLO:24

CREATININA 0.52

FERRO 18

FERRITINA 2.9

XKE HO IL COLESTEROLO COSI ALTOO????E IL FERRO E LA FERRITINA KE DEVO FARE KE DOVREI MANGIARE????

E GRAVE???PERF AIUTO RIX PRESTO

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che tu abbia sbagliato a scrivere... il colesterolo a 240... allora per quanto riguarda il ferro devi mangiare più carne rossa e legumi ( o anche io lo stesso problema, facilmente è causato anche da cicli abbondanti) e poi quando le porterai al medico sicuramente visto che è così bassa la feritina ti prescriverà un integratore di ferro come il ferro grad (quello che prendo io).. per un mesetto o meno... per quanto riguarda il colesterolo puoi averlo così di costituzione, per regolarlo comunque dovresti regolare anche l' alimentazione... ma portale dal medico al più presto, ti dirà tutto lui però non è niente di grave... tranquilla...

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Qui medici non ce ne sono. Prendi le analisi e portale al medico che te le ha prescritte. Vedrai che ti spiegherà tutto.

• 1 decennio fa

spero che non sia grave quello che ai, ma purtroppo non posso aiutati, non sono medico,

• 1 decennio fa

Calmaaaaa invece di agitarti e angosciarti portale al tuo medico curante e lui ti saprà dire tutto!!!tranquilla,kiss

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.