Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Traduzione canzone! grazieee?

qualcuno ha la traduzione della canzone "guantanamo" degli outlandish?? grazieee

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

[Introduzione:] Il sole riscalda indietro nell'arresto e la palma reale illumina che a noi l'orgoglio della mia terra cubana qui là è canzone invano [traduzione:] Il sole riscalda stupefies reale e i enlights Stati Uniti della palma. Con l'orgoglio del mio cubano del terreno qui esso can' la t vede che trovato alla canzone invano [coro] la mia casa e la relativa casa - Guantanamo l'erba è a più verde dal mio lato - eh eh eh ed io ha ottenuto tutto il mio attracca qui - Guantanamo appena me e la mia famiglia - eh eh eh [Rapverse1 (Isam)] Piccolo Ey! Giri al minimo appena all'automobile mentre faccio funzionare dentro alla spola del supermercato il bootleg cubano secondariamente Gon' compay; il barbecue, già conosce il kebab malato soltanto questo volta, i nonblues che il brotha le vite è la Cuba danno gli anni '20 e le coppie delle parole saggie ai capretti I' la m. un esempio a loro, soggiorno a scuola impara buiss' Tell' stato membro; rispetti gli interi nove le rispettano che le gente anziane prendono il mio al pranzo con il cuscus del Don con parmigiano il sole è circa alle camice hawaiane di Seth, il cielo della rete dei sigari di Avana, la brezza calda, signore come le chitarre ed inseguo assicuro già l'asino la mia città è automobili ain' del veterano del ghetto; la t piana non getta, tenere appena sopra o inseguiamo il salotto a Tangeri non quella in valli fertili, naah quello nella crociera di Maroc l'Atlantico, da il vostro al mio blocco Mo' salice caldo, mo' sorseggiare, mo' palme, mo' per per ballare [coro] [Rapverse2 (Lenny)] Sono della mia Cuba che mi dà la prima colazione di buongiorno e quando lasciano ognuno già questo sopra Subele sente il ragazzo il bolero del volume incanta quello a me e questa coda per il pane lo dà al ritorno al mondo intero ora già in vie dell'anziana di Avana con aria coloniale i problemi non sono nascosti ma ci è dulzura quando accade Las Palmas come il Che Orgullecen il paesaggio sono canto di dove sono i cantanti dalla mia isola il mio compadre sto attraversando soltanto in breve, con i miei vetri il mio chevy ed il sole ardente oggi esso è un giorno speciale Poiché oggi vado via per l'est [traduzione:] Il sole della mia Cuba lo saluta buongiorno che prendo la prima colazione e mangia fuori l'intero mondo è già sulla piccola Hey girata l'amore alto di scossa I del volume questo bolero e questa linea per comprargli infastidice, gira intorno al mondo intero comunque ora descrive Avana le vecchie vie con il colonnello per ventilare i problemi can' la t vede nascosto ma you' la dolcezza del ritrovamento del ll voi passa dalle palme come il Che porta l'orgoglio al paesaggio mentre I' " di canto di m.; Di dove sono cantantes" Soltanto in breve con i miei occhiali da sole il mio chevy ed il sole burning oggi sono oggi alla scossa speciale I' di giorno; m. sul mio senso all'Oriente [Rapverse2 (Waqas)] A milione gradi o cani sposti a mala pena più del normale la salsa che lo fa per vibrare in questa vita della scanalatura di Cohiva è che cosa o renda esso a It' s semplice che & plain a volte o ottenga il sole ma 4 ora abbiamo ottenuto non la pioggia [coro] [Rapverse3 (Waqas)] Spostilo verso il sostegno di sinistra verso la stretta di approvazione della punta esso là noi che andiamo guardare il gioco segnalare anche se il ain' t per eliminare dove I' m. dai la denominano grillo intorno qui a it' sfera That' di s; grandi giochi di s 2 che vengono da due colture fiere You' il gioco vede veduto che loro alla loro parte sulle vie dall'inizio alcuno di più grande comecon di qui voi conoscerle hanno ottenuto i modelli del cuore dal basso profondo del blocco nella fossa allora commutano il colpo a 6 alla sfera hanno lasciato l'uomo fuori dal passo [ponticello] Ouwee! Luci fuori, ain' per la t ha ottenuto non all'elettricità il resto della notte noi don' la cura di t, accenditori in su rimbalza a questo battimento, ' lavorare al sole gon' mangia sul salice caldo di Mo, Mo che sorseggia, palme di Mo, il sole di Mo di balli di Mo [Outro:] Ciò va per il catenaccio decorativo ed il resto della mia Cuba

cc

• Anonimo
    1 decennio fa

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Io sono un uomo sincero

Che viene da dove crescono le palme

Io sono un uomo sincero

Che viene da dove crescono le palme

E prima di morire io voglio

Tirar fuori i miei versi dall’anima

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Coltivo la rosa bianca

In giugno come in gennaio

Coltivo la rosa bianca

In giugno come in gennaio

Per l’amico sincero

Che mi da la sua mano onesta

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Il mio verso è di un verde chiaro

E di un carminio acceso

Il mio verso è di un verde chiaro

E di un carminio acceso

Il mio verso è un cervo ferito

Che cerca nel monte una protezione

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

Ragazza di Guantanamo

Contadina di Guantanamo

• 1 decennio fa

Niente non la trovo..potrei provare a tradurre la parte in spagnolo, ma comunque non sarebbe una traduzione perfetta e molto comprensibile...

• 1 decennio fa

Non so proprio ki siano sti qui ! mi dispiace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.