S ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Come costruire un carretto per bicicletta?

Sto cercando di costruire un carretto per bicicletta per portarci oggetti, bottiglie, ecc.

I materiali più adatti penso siano l'alluminio ed il legno.

Tutte le informazioni sono utili!!

P.S.

E' vero che in Italia con la proprio bici non si può superare la lunghezza di 3mt.?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, anche io ricordo di essermi costruito un carretto di legno per la mia bici quando ero Bambino.

    potresti prendere una scatola di cartone (tipo quella dei croissant bauli per capirci) e legarla al portapacchi posteriore, oppure puoi realizzarne una tutta tua.

    usa una cassetta (quella della frutta) e montagli sotto le ruote che puoi fregare ai carrelli dei nostri nonni oppure comprala su questo sito:

    http://www.tellurerota.com/tellurerota/webform_ITA...

    Fonte/i: eperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, puoi prenderne una già fatta! Le vendono sai?

    Prova su http://www.subito.it

    o su http://www.ebay.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.