promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

RAGA AIUTO! NON SO COME FARE APRITE PLEASE è IMPORTANTE!?

Ho fatto il piercing al naso lunedì con la pistola, ora dentro il naso ho una bolla intorno all'orekkino, disinfetto tutti i giorni con acqua ossigenata stasera loa vevo tolto e dp 10 secondi si è chiuso l'ho ribukato (un male caneeeee) che devo fare????????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mah senti ank io l ho ftt cn la pistola e mi è successo la stessa cosa..dlle volte anke senza ke l ho disinfettato..cl paxare dei gg e qlk settimana è tornato tt normale..nn so ke dirti...mi disp-..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

consulta il manuale delle giovani marmotte

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn sempre stata contraria a farmi il percing perchè una è entrata in coma per un percing al naso il naso è una parte delicata forse era meglio se te lo facevi all'ombellico

Fonte/i: un amica ke si è fatta il percing al naso e adesso sta passando i guai
  • 1 decennio fa

Non so a me non è venuta la bolla ma evita di toglierlo, a me è uscito il sangue e da solal'ho rifatto intorno alle 5-6 volte xD

Pazza O.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciaoooo! Penso di poterti aiutare! Allora premettendo k io nn ce lo, ma ti diko il caso della mia amika ke è successa la stessissima cosa! Allora anche lei l'aveva fatto con la pistola e uscì una specie di palla intorno rossa...

Bene allora lei continuò a disinfettarselo sempre TRE VOLTE AL GIORNO con acqua ossigenata e crema per la pelle sensibile e piano piano questa pallina si è sgonfiata e adesso ha un bellissimo buco! Cmq quello k voglio dirti è di usare sempre orecchini ipoallergenici e ke non provochino infezioni e di mettere sempre quelli di piccole dimensioni...

Spero di esseerti stata d'aiuto e se è qualcosa va da un medico!

KissOtti ^^

• 1 decennio fa

amore mio stai meglio senza nn lo togli cosi ti puoi pulire meglio il naso senza tante penitenze bolle e rischi di infezzioni? poi la mia nn e una retorica e solo un consiglio perche tempo fa a alcuni miei amici/e gli e capitata la stessa cosa ed anno rinunciato poi per essere alla moda basta essere se stessi byyyyyy

• Anonimo
    1 decennio fa

PERCHè NON 6 STATA FERMA E L'HAi DiSiNFETTATO ACCURATAMENTE E BASTA?!?

ORA Ti CONViENE O TOGLiERTELO E LASCiARLO CHiUDERE DiSiNFETTANDOLO A MODO O ANDARE DA UN DOTTORE...

• 1 decennio fa

Non dovevi toglierlooo! Ora ritoglilo sennò ti viene un' infezione dato che te lo sei ribucato da sola, aspetti che ti guarisce e torni a rifartelo

→ Cαтєяιиα ♪

• Anonimo
    1 decennio fa

devia andare assolutamente da un medico x che si puo trattare di una grave infezione...prova a tirare su della camomilla per il naso che dovrebbe aiutarti e poi disinfetta tutto con dell alcol...puo darsi ke l orecchino non fosse ben disinfettato prima di metterlo oppure a fare il buco e stata una persona inesperta...ti tengo le corna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.